Bastianich fa piangere la Tatangelo: “Da tempo non ero fiera di me”

Le parole di Joe Bastianich, durante Celebrity MasterChef, hanno scatenato la reazione di Anna Tatangelo che è scoppiata a piangere svelando tutta la sua fragilità

Anna Tatangelo si commuove durante Celebrity MasterChef, mostrando un lato inedito del suo carattere di fronte alle parole di Joe Bastianich. Lo chef italoamericano è stato chiamato a valutare un piatto realizzato dalla cantante e per la prima volta è riuscito a scalfire la corazza dell’artista di Sora, che si è sciolta in un pianto liberatorio, mostrando le sue fragilità.

La durezza ostentata da Anna Tatangelo nelle prime puntate si trasformata in grande umanità e tenerezza, dopo che la cantante, di fronte ai complimenti di Bastianich, si è lasciata andare, scoppiando a piangere. Questo periodo non è stato affatto semplice per la Tatangelo, fra le polemiche per il suo addio a Gigi D’Alessio, i pettegolezzi e le accuse di Ilaria, la figlia del cantante napoletano.

In queste settimane l’artista è rimasta in silenzio, ma le sue lacrime raccontano molte cose. “La capasanta è cotta perfettamente, l’alga è equilibrata – ha spiegato Bastianich dopo aver assaporato il piatto realizzato nella Mistery Box -. Questo è un piatto che ti assomiglia: l’apparenza è ovvia, ma dentro c’è un gran cuore”.

Il commento del giudice di Celebrity MasterChef ha scatenato la reazione di Anna Tatangelo, che con gli occhi lucidi ha ringraziato e in seguito, nel corso del confessionale, si è lasciata andare ad uno sfogo: “Era da un po’ di tempo che non mi sentivo orgogliosa di me – ha spiegato davanti alle telecamere -. Mi hanno risvegliato delle sensazioni bellissime e, quando le cose le avverto in maniera sincera, mi si accende qualcosa”.

Al pari di una terapia il programma sta aiutando Anna Tatangelo a ritrovare la fiducia in se stessa. La cantante di Sora è stata la migliore nell’Invention Test e ha conquistato non solo Antonino Cannavacciolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, ma anche Iginio Massari, che ha lodato il dolce realizzato dall’artista. Anche in quest’ultimo caso l’artista si è commossa, segno che per lei Celebrity MasterChef si sta trasformando in qualcosa di più di un semplice programma culinario, ma in una vera e propria rivincita.

Bastianich fa piangere la Tatangelo: “Da tempo non ero fiera di&...