D’Urso, la verità sul rapporto con Maria De Filippi

Barbara D'Urso parla per la prima volta del rapporto con Maria De Filippi, Ilary Blasi e Paolo Bonolis, svelando tutta la verità

Barbara D’Urso svela tutta la verità sul suo rapporto con Maria De Filippi e con i colleghi di Canale Cinque, smentendo alcuni gossip.

Ormai da tempo si vocifera che nei corridoi di Mediaset sia in atto una sfida fra i volti di punta della Rete. La più competitiva, fra ascolti, curve di share e programmi, sarebbe proprio Barbara D’Urso, in lite con quasi tutti i colleghi. Da Paolo Bonolis, re di Avanti un altro, a Maria De Filippi, padrona di casa di Amici e Uomini e Donne, sino a Silvia Toffanin e Ilary Blasi: secondo i gossip la showgirl avrebbe rapporti tesi con tutti i conduttori.

Intervistata da Sorrisi e Canzoni Tv, la D’Urso ha parlato del flop del Grande Fratello Vip, che ha registrato ascolti piuttosto bassi rispetto alla versione Nip condotta da lei e che tornerà ad aprile. “È sempre difficile prevedere come si comporteranno i concorrenti, a volte creano dinamiche forti, altre sono più trattenuti – ha commentato -. Ma Ilary Blasi è stata impeccabile”.

Barbara ha poi parlato del suo rapporto di amicizia con Maria De Filippi. In tante le vorrebbero rivali, ma la presentatrice ha svelato che le due donne sono molto complici e si sentono spesso.

“Io e Maria De Filippi ci sentiamo spesso e ridiamo un sacco – ha spiegato -. Anche con Maurizio Costanzo, al telefono mi chiama: Dottoressa Giò”. Nessun litigio nemmeno con altri colleghi, con cui l’amicizia è forte e duratura: “I siti costruiscono rivalità, ma io ho ottimi rapporti con tanti bravissimi colleghi, da Silvia Toffanin a Paolo Bonolis“ ha chiarito.

Sembra invece ormai finita l’amicizia con Mara Venier. La rivalità fra le due donne è iniziata dopo che la 68enne è approdata alla guida di Domenica In, dando vita ad un testa a testa con Domenica Live. Da quel momento le conduttrici hanno iniziato a scambiarsi accuse e frecciatine su Instagram, fino alla rottura definitiva, confermata anche in diverse interviste. E chissà se Maria De Filippi, amica di entrambe, riuscirà in qualche modo a riportare il sereno.

barbara d'urso

Barbara D’urso – Fonte: Facebook

D’Urso, la verità sul rapporto con Maria De Filippi