Barbara D’Urso, splendida a sessant’anni in bikini

La presentatrice saluta il suoi follower da Varadero a Cuba dove sta trascorrendo una vacanza prima di un anno di impegni

Il riposo prima di un anno ricco di impegni: una splendida Barbara D’Urso saluta i suoi follower su Instagram da Varadero, Cuba.

Sessantuno anni e non sentirli, per la regina di Canale Cinque che si lascia alle spalle un anno di impegni e grandi soddisfazioni. Messi in pausa Domenica Live e Pomeriggio Cinque per le feste natalizie, la presentatrice si mostra in bikini ai suoi follower mentre prende il sole sulla costa cubana ed esibisce un fisico invidiabile. Una classica posa “al bacio” per la D’Urso che archivia un 2018 ricco di successo.

Capelli al vento e naturali, occhiali da sole e il pezzo di sopra di un semplice bikini nero impreziosito da anelli dorati, Barbara D’Urso saluta l’anno vecchio scrivendo ai tanti che la seguono sul social fotografico: “Ultimi giorni del 2018! Un #CarmelitaSmack per voi direttamente da Varadero”. Con gli hashtag poi augura buona giornata con il cuore al suo nutrito seguito di oltre un milione e settecentomila follower.

Sullo sfondo si possono notare l’azzurro del mare dei Caraibi e la spiaggia bianca cosparsa di ombrelloni.

Un vero e proprio anno di successo con la conduzione del Grande Fratello che ha fatto grandi numeri, programma di cui sarà nuovamente alla guida anche nella prossima edizione. E poi ancora il continuo consenso di pubblico per due suoi storici programmi: il salotto festivo di Domenica Live e Pomeriggio Cinque. Non mancano novità all’orizzonte. Tra le quali un nuovo programma ancora avvolto nel mistero. Così come è ancora misterioso il progetto che la vedrà al lavoro insieme a Cristiano Malgioglio. I due sono insieme in vacanza a Cuba e hanno girato numerosi video poi postati sui social. Per ora non è trapelato nulla, a parte l’ammissione di una collaborazione, però c’è chi ha ipotizzato che stiano lavorando a una canzone insieme. Per il momento non si può fare altro che attendere il nuovo anno e scoprire cosa i due amici hanno in serbo per il pubblico.

Nel 2019 la presentatrice sarà impegnata anche con i nuovi episodi della Dottoressa Giò.

Prima del tanto atteso ritorno sul piccolo schermo, quindi, Barbara D’Urso festeggia le feste e la fine del 2018 sotto il sole di Cuba con la certezza che il 2019 la vedrà nuovamente tra le regine del palinsesto televisivo, e non solo.

Barbara d'urso instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Barbara D’Urso, splendida a sessant’anni in bikini