Barbara D’Urso sparisce dalla tv e Mara Venier trionfa

Barbara D'Urso non va in onda con Domenica Live e con Pomeriggio Cinque. E la Venier ne approfitta conquistando 3 milioni di telespettatori

Barbara D’Urso è sparita dalla tv, almeno momentaneamente. La puntata di Domenica Live del 16 dicembre non è andata in onda. E Mara Venier ringrazia.

Il programma domenicale di Canale 5 è stata sospesa per la lunga pausa natalizia. Al suo posto è stata trasmessa la versione Rewind, più breve, dove sono stati proposti i cavalli di battaglia di Barbarella, tra cui Loredana Lecciso che deve affronta l’annoso problema di come e con chi trascorrerà il 25 dicembre. Appurato che sarà a Cellino San Marco con Al Bano e famiglia, la vera incognita è che farà Romina Power.

Così, mentre la D’Urso si gode le meritate vacanze in attesa di rientrare a gennaio con numerosissimi impegni, tra cui il ritorno della Dottoressa Giò, Mara Venier ne approfitta. O meglio consolida il primato di Domenica In che senza la rivale sbaraglia e arriva a 3 milioni di spettatori. Poco importano le polemiche sull’esibizione di Vittorio Marsiglia, zia Mara si conferma la più apprezzata della domenica.

Quello che comunque davvero manca è il siparietto del lunedì tra le due conduttrici, ormai ex amiche, che di solito su Instagram pubblicano i dati dell’audience, ovviamente discordanti. Con tanto d’intervento di Nicola Carraro, marito della Venier.

Se Mara dunque tace sui social, Barbarella pubblica sul suo profilo Instagram un post sconsolante, perché a saltare per Natale non è solo Domenica Live, ma anche Pomeriggio Cinque. Scrive la presentatrice:

Oggi non sarò in onda con #Pomeriggio5 😢😢😢 ma non vi abbandono di certo, continuate a seguirmi sui social!!!

Qualcuno disperato commenta:

Barbara non ci mollare

Ma c’è chi tira un sospiro di sollievo:

Ke bello oggi senza i ringraziamenti degli ascolti di ieri

 

Barbara D’Urso sparisce dalla tv e Mara Venier trionfa