Barbara D’Urso si confessa su Mara Venier e parla del padre dei suoi figli

Barbara D'Urso racconta la pace con Mara Venier e svela la verità sul padre dei suoi figli

Barbara D’Urso si racconta in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi in cui parla del suo rapporto con Mauro Berardi, il padre dei suoi figli, e di Mara Venier. Amiche da diversi anni, le due conduttrici in passato si erano scontrate a causa di alcuni Like che la star di Domenica In avrebbe messo a dei commenti negativi sulla D’Urso.

Dopo frecciatine e botte e risposta, le presentatrici erano riuscite a chiarire e oggi fra loro è tornato il sereno. A dichiararlo Mara, ma anche Barbara, che a Chi ha svelato di aver superato il problema: “La vita è troppo breve per perdere tempo dietro a certe stupidaggini – ha detto -. Sarà stato un errore e Mara, conoscendola, nemmeno se ne sarà accorta. C’è grande rispetto e stima tra di noi”.

La D’Urso ha poi parlato del suo rapporto con le colleghe e con chi la critica: “Non mi pongo il problema – ha detto -. lo seguo il mio lavoro, non attacco mai nessuna, né giudico il lavoro altrui. […] Chi è gelosa e vive la sua vita nell’incubo di qualcun’altra ha un problema con se stessa, e io non sono né gelosa, né invidiosa”.

La conduttrice 62enne sta vivendo un periodo davvero magico: i suoi show sono un successo, mentre il legame con i figli Giammauro ed Emanuele è sempre più forte. La D’Urso ha trascorso il Natale insieme a loro, in Spagna, insieme a lei anche Mauro Berardi, suo grande amore ed ex compagno, padre dei ragazzi. Da tempo la presentatrice ha un ottimo rapporto con il produttore, tanto che si è parlato spesso di un possibile ritorno di fiamma. Un’ipotesi però smentita: “Nessun pentimento e sono fiera del rapporto che abbiamo oggi – ha chiarito -. Mauro è e sarà sempre l’uomo più importante della mia vita. Con lui ho scelto di avere dei figli e loro saranno il nostro legame per l’eternità”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Barbara D’Urso si confessa su Mara Venier e parla del padre dei ...