Barbara D’Urso parla per la prima volta di Alberto Mezzetti: “Sto bene”

Barbara D'Urso parla per la prima volta del suo rapporto con Alberto Mezzetti, svelando: "Sono corteggiata e sto bene"

Barbara D’Urso parla per la prima volta di Alberto Mezzetti e fa intuire come fra i due il rapporto proceda a gonfie vele.

Il Tarzan di Viterbo è riuscito a fare breccia nel cuore della conduttrice? A giudicare da quanto dichiarato dalla regina di Canale Cinque, probabilmente sì. Intervistata da Panorama, la D’Urso ha parlato dei suoi successi televisivi, ma anche d’amore, svelando di essere corteggiata da un uomo e di sentirsi molto bene.

Nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti non aveva mai nascosto di avere un debole per Barbara D’Urso. Nessuno però avrebbe mai immaginato che, una volta terminato il programma, i due avrebbero iniziato a frequentarsi. Prima una cena in un noto locale di Milano, poi una breve vacanza in compagnia di alcuni amici. Secondo quanto raccontato dal vincitore del GF15, la coppia si sente spesso telefonicamente e si vede quando può.

In questo periodo infatti la D’Urso è impegnata sul set della nuova stagione della Dottoressa Giò, mentre a breve ripartiranno Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Il tempo per frequentare un uomo è davvero pochissimo, ma Alberto Mezzetti non demorde e continua a corteggiarla.

“Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni – aveva confessato lui al settimanale Oggi, parlando della presentatrice -. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato”.

Se inizialmente Barbara D’Urso sembrava decisa a non cedere, forse anche a causa della forte differenza d’età fra i due, ora sembra aver subito il fascino del Tarzan di Viterbo. A confermarlo è stata lei stessa, spiegando di sentirsi molto bene in questo periodo proprio grazie alla sua presenza.

“Sono corteggiata e sto bene – ha confessato -, sento una bella energia intorno a me e questo mi rende serena”. Staremo a vedere cosa accadrà e se, dopo un lungo periodo da single, la conduttrice cederà alle lusinghe del modello.

barbara d_urso alberto mezzetti

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Barbara D’Urso parla per la prima volta di Alberto Mezzetti: &#8...