Barbara D’Urso: nuovo progetto (top secret) con Cristiano Malgioglio

Barbara D'Urso ha in serbo nuove sorprese per il suo pubblico, fra cui un progetto top secret con Cristiano Malgioglio

Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio si preparano ad un 2019 ricco di soddisfazioni con un progetto top secret.

La regina di Canale Cinque e il paroliere sono volati a Cuba in occasione delle vacanze di Natale. Fra un brindisi e una passeggiata sulla spiaggia i due amici hanno girato diversi video postati su Instagram. La prossima stagione televisiva sarà particolarmente impegnativa per Barbara D’Urso che non solo condurrà Domenica Live e Pomeriggio Cinque, ma sarà sul piccolo schermo anche con il Grande Fratello Nip e con gli episodi della Dottoressa Giò.

“Sono lontana da voi, ma non con il pensiero! – ha scritto qualche giorno fa la presentatrice, postando una foto da Cuba -. Mi mancate non vedo l’ora di tornare”. Poco dopo la D’Urso ha pubblicato un video in compagnia di Cristiano Malgioglio.

“Stamattina vi svelo qualcosa – ha spiegato -: io e il mio amico Cristiano Malgioglio siamo insieme per un progetto di lavoro top secret. Sapete dove? Ve lo dirò presto!”.

Di cosa si tratta? Nella clip il cantante ed ex protagonista del Grande Fratello Vip stringe fra le mani un microfono e in tanti sono pronti a scommettere che la coppia stia realizzando una nuova canzone. Secondo i fan di Instagram, la D’Urso sarebbe pronta a lanciarsi nel mondo della musica, creando una hit insieme all’amico di sempre.

Nel frattempo sembra che Malgioglio verrà confermato ancora una volta come opinionista della versione Nip del Grande Fratello. La D’Urso, dopo un’edizione discussa e con ascolti record, è pronta a riporta il reality su Canale Cinque.

Non solo, secondo quanto svelato dai dirigenti Mediaset, a Febbraio andrà in onda anche un programma misterioso che Barbara starebbe curando da diverso tempo. “Per la prossima stagione televisiva – aveva spiegato la rete televisiva in un comunicato – abbiamo chiesto a Barbara D’Urso, professionista instancabile, un impegno straordinario che la porterà a essere ancor più protagonista. In prima serata, da metà gennaio, prenderà il via la fiction La dottoressa Giò, a febbraio debutterà un nuovissimo programma sul quale Barbara sta lavorando da tempo e infine, ad aprile, tornerà la nuova edizione di Grande Fratello”.

Barbara D'Urso Instagram

Barbara D’Urso – Fonte: Instagram

Barbara D’Urso: nuovo progetto (top secret) con Cristiano M...