Barbara D’Urso: notte brava con Jerry Calà. Che dirà la Venier?

Barbara D'Urso si scatena nella notte milanese con Jerry Calà e lancia una nuova frecciatina a Mara Venier

Barbara D’Urso è davvero instancabile e, nonostante lavori tanto, non perde occasione per divertirsi con gli amici di sempre. Fra questi anche Jerry Calà, ex marito di Mara Venier.

L’attore e la conduttrice qualche giorno fa hanno trascorso una “notte brava” a Milano. Subito dopo aver terminato la diretta di Pomeriggio Cinque infatti la conduttrice si è cambiata d’abito per raggiungere uno dei locali più famosi della città meneghina, dove si è divertita con alcuni amici, fra canti, balli e battute.

La D’Urso ha documentato la serata su Instagram, postando diversi video nelle Stories. Nelle clip vediamo Umberto Smaila che si occupa del karaoke, coinvolgendo tutti i presenti nell’interpretazione delle canzoni più famose della musica italiana e non solo. Al tavolo ci sono anche Cochi e Renato, che omaggiano il grande successo del loro duo con un’esibizione straordinaria sulle note di La vita l’è bela.

Non manca nemmeno Diego Abatantuono, sempre pronto a rallegrare il gruppo con una battuta, seguito da Fabio Rovazzi, Ale, del gruppo comico Ale&Franz, e ovviamente Jerry Calà. Solo qualche giorno fa l’attore aveva pubblicato su Instagram uno scatto che documentava una cena pre-natalizia con Mara Venier e la figlia Elisabetta Ferracini.

Nel locale milanese però si è scatenato insieme a Barbara D’Urso, sulle note dei brani Ancora di Eduardo De Crescenzo, Maracaibo e Jingle Bells, per omaggiare l’arrivo del Natale. “Reunion con gli amici veri” ha commentato la conduttrice, lanciando una velata frecciatina alla Venier, con cui nell’ultimo periodo ha avuto fortissimi contrasti.

Le due donne sono sempre state molto amiche, ma tutto è cambiato quando Mara è stata scelta dalla Rai per condurre Domenica In. Da quel momento è iniziato uno scontro senza esclusioni di colpi, fra frecciatine su Instagram, attacchi e battute che hanno coinvolto anche Nicola Carraro, marito della Venier.

“A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me – aveva confessato qualche tempo fa al settimanale Oggi -. Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida professionale e che per questo fa male: mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli”.