Barbara D’Urso, Maria De Filippi, Ilary Blasi e le altre regine Mediaset

Da Barbara D'Urso a Maria De Filippi, sino a Simona Ventura e Ilary Blasi: ecco le reginette della prossima stagione tv

Barbara D’Urso, Maria De Filippi, Ilary Blasi e Simona Ventura: le regine di Mediaset si preparano alla prossima stagione televisiva.

I programmi tv sono giunti ormai al termine, ma le conduttrici più famose del piccolo schermo sono pronte a tornare in video per la gioia dei telespettatori. Quali saranno le reginette della tv? Si parte con Simona Ventura, che sarà alla guida di Temptation Island Vip. Super Simo ha affrontato momenti molto difficili, non solo sul lavoro, ma anche nel privato, dopo l’aggressione del figlio maggiore Niccolò Bettarini, ma è pronta a mettersi in gioco. Lo show, che avrà per protagoniste coppie vip decise a mettere in discussione il loro amore, rappresenta una sorta di rivincita per la presentatrice e sembra un successo annunciato.

Reduce dall’esperienza non proprio esaltante di Balalaika, tornerà in tv anche Ilary Blasi che sarà alla guida del Grande Fratello Vip. Accanto a lei ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista, i nomi del cast invece non sono ancora stati svelati, ma si parla già di Nina Moric, grande protagonista del GF nip, Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, e di Gustavo Rodriguez, papà di Belen. Terminato il reality tornerà sul piccolo schermo anche L’Isola dei Famosi, con l’inossidabile Alessia Marcuzzi, che cercherà di prendersi la sua rivincita dopo lo scandalo del canna-gate che aveva colpito la trasmissione, causando accese polemiche.

Fra le regine della prossima stagione tv non poteva mancare Silvia Toffanin, forte degli ottimi ascolti ottenuti da Verissimo, rotocalco d’informazione cresciuto molto negli ultimi anni. Rimangono confermate Maria De Filippi e Barbara D’Urso, considerate da sempre due pilastri di casa Mediaset. La prima sarà giudice di Tu Si Que Vales e condurrà C’è Posta per Te, Amici e Uomini e Donne, la seconda terrà compagnia ai telespettatori tutti i pomeriggi e la domenica con Pomeriggio Live e Domenica Live.

Ilary Blasi e Barbara D'Urso

Ilary Blasi e Barbara D’Urso – Fonte: Instagram

Barbara D’Urso, Maria De Filippi, Ilary Blasi e le altre regine&...