Barbara D’Urso: stivali e minigonna per il grande ritorno

Barbara D'Urso torna in tv sfoggiando un look super sexy, con minigonna e stivali da cowboy.

Barbara D’Urso torna in tv sfoggiando un look mozzafiato: con stivali da cowboy e minigonna “pericolosa”.

A 61 anni la conduttrice è ancora in splendida forma e non ha nessuna paura di mostrare le sue lunghe gambe, frutto di dieta e allenamento. Così per la prima diretta di Pomeriggio Cinque, che segna il suo ritorno sul piccolo schermo dopo la lunga pausa estiva, la D’Urso ha scelto di indossare una gonna cortissima.

“È arrivato il giorno!!! Oggi si torna in diretta con voi!!! Vi aspetto verso le 17 con il caffeuccio!! #pomeriggio5 #diretta #evviva #caffeuccio” ha scritto la presentatrice su Instagram, mostrando ai follower il look, immortalato negli studi Mediaset.

La prossima stagione televisiva sarà particolarmente impegnativa per la D’Urso, che sarà in onda tutti i pomeriggi su Canale Cinque con Pomeriggio Cinque, mentre nel week end condurrà Domenica Live. Non solo: la conduttrice sarà anche al timone della nuova stagione del Grande Fratello, dopo il grandissimo successo nella versione Nip numero 15 che ha visto trionfare Alberto Mezzetti.

Infine vedremo Barbara anche in versione attrice, grazie ai nuovi episodi della Dottoressa Giò. Nemmeno un piccolo incidente sul set – raccontato anche su Instagram – è riuscito a fermare la D’Urso, che è davvero instancabile. Per realizzare tutti i suoi progetti la presentatrice ha persino rinunciato alle ferie estive, ritagliandosi solo qualche giorno di relax in Toscana con gli amici.

Immune alle critiche (“Negli anni ho imparato a costruire castelli con le pietre che mi tirano” ha svelato a Panorama) e sempre più popolare, Barbara D’Urso ha tutto per essere felice...o quasi. L’unica cosa che le manca è l’amore che, secondo i ben informati, potrebbe presto arrivare.

La presentatrice infatti ha già due pretendenti: Alberto Mezzetti, ex gieffino pronto a tutto pur di conquistarla, e Christopher Lambert, affascinante attore francese con cui è stata paparazzata a cena. Chi dei due la spunterà?

Barbara D'Urso - Fonte: Instagram

Barbara D’Urso – Fonte: Instagram

Barbara D’Urso: stivali e minigonna per il grande ritorno