Barbara D’Urso insultata per Nadia Toffa, lei risponde su Instagram

Barbara D'Urso risponde agli haters che l'hanno insultata su Instagram dopo la scomparsa di Nadia Toffa

Barbara D’Urso si confessa per la prima volta su Instagram, rispondendo alle domande dei suoi follower.

La conduttrice, dopo una lunga estate all’insegna del divertimento, è pronta a tornare in tv con tanti nuovi programmi. Quest’anno sarà in onda quasi tutta la settimana con ben quattro show: Grande Fratello, Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Live – Non è la D’Urso.

Si riparte il 9 settembre con il contenitore pomeridiano, poi sarà la volta del programma domenicale e quello serale il 15 settembre. Barbara è pronta per la sfida ed è decisa più che mai a portare a casa ancora una volta grandi successi. Nel frattempo si gode gli ultimissimi giorni di vacanza, divertendosi su Instagram con i fan.

La conduttrice partenopea non si è tirata indietro e ha risposto alle domande più scomode dei suoi follower. Le più interessanti riguardano la sua vita privata di cui Barbara è gelosissima. La presentatrice ha due figli, Giammauro ed Emanuele Berardi, nati dall’amore per un famoso produttore a cui è stata legata per diversi anni. La sua vita è stata segnata da grandi amori e passioni, ma da qualche tempo la D’Urso è single.

Nonostante ciò avrebbe voglia di innamorarsi. “Sì, mi voglio innamorare” ha svelato a chi le chiedeva se stesse bene anche da sola. Poi qualcuno le ha chiesto se a 62 anni potrebbe avere un altro figlio. “Amo i bambini – ha replicato con grande sincerità -, ma bisogna dedicare loro tutto se stessa ed in questa fase della mia vita non potrei… e, poi, mica si può concepire un figlio da soli!”.

La conduttrice è finita spesso al centro di accese polemiche. L’ultima riguarda il funerale di Nadia Toffa a cui non si è presentata e la decisione di pubblicare foto e video su Instagram dopo che la giornalista delle Iene, sua amica, era morta. Nei giorni successivi alla scomparsa di Nadia il profilo Instagram della D’Urso è stato invaso da insulti e critiche crudeli.

Lei non ha mai risposto, ma in tanti si chiedono come faccia a gestire emotivamente la cattiveria che spesso gli haters le riservano. “Me li faccio scivolare addosso e mando pensieri positivi – è stata la risposta di Barbara -. Chi insulta non è sereno quindi gli auguro felicità”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Barbara D’Urso insultata per Nadia Toffa, lei risponde su I...