D’Urso misteriosa: “Gli sguardi sono discorsi fatti in silenzio”

Barbara D'Urso sembra alludere a Mezzetti: su Instagram posta una dedica che sembra rivolta a lui

Barbara D’Urso pensa ad Alberto Mezzetti? A pochi giorni dal ritorno sul piccolo schermo con Domenica Live, la conduttrice ha postato alcune frasi molto particolari su Instagram.

Dopo la fine del Grande Fratello 15, la presentatrice e il Tarzan di Viterbo hanno iniziato a frequentarsi. Nel corso del reality d’altronde il modello non aveva mai nascosto di provare un forte interesse nei confronti della D’Urso. Il corteggiamento è continuato fuori dagli studi televisivi e, a quanto pare, la conduttrice ha ceduto al fascino di Mezzetti, pronto a tutto pur di conquistarla.

“Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni – aveva svelato il vincitore del GF parlando della D’Urso -. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato”.

Poco dopo anche Barbara era uscita allo scoperto, spiegando, in un’intervista a Panorama, di sentirsi bene grazie ad un misterioso corteggiatore. “Sono corteggiata e sto bene – aveva detto – sento una bella energia intorno a me e questo mi rende serena”. Mezzetti ha confermato più volte di essersi incontrato con la D’Urso, mentre la presentatrice ha pubblicato diversi video sulle Stories di Instagram in cui è in compagnia di un uomo – presumibilmente Alberto – a casa sua.

Proprio su Instagram sono tanti gli indizi che fanno pensare ad una storia d’amore (segreta) fra il Tarzan di Viterbo e la regina di Canale Cinque. “Gli sguardi sono discorsi fatti in silenzio” ha scritto la conduttrice sui social, postando uno scatto in cui guarda la telecamera.

I follower si sono subito scatenati per cercare di capire cosa ci sia dietro a quelle parole e in molti sono certi che si tratti di un messaggio rivolto proprio ad Alberto Mezzetti. La D’Urso infatti in questi giorni è impegnata sul set della Dottoressa Giò, ma non ha alcuna intenzione di dimenticare il suo corteggiatore.

Barbara D'Urso Instagram

Barbara D’Urso – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

D’Urso misteriosa: “Gli sguardi sono discorsi fatti in sil...