Barbara D’Urso indossa gli abiti di 15 anni fa e la Rete impazzisce

La regina della tv a 60 anni si diverte a sfoggiare look del passato. E il foto-confronto è un trionfo con migliaia di like

In autunno, si sa, bisogna il fare cambio dell’armadio e così Barbara D’Urso, rovistando nel suo sterminato guardaroba, ha ritrovato alcuni abiti che indossò 15 anni fa al Grande Fratello, decidendo di riproporli in televisione. E naturalmente anche sul suo profilo Instagram.

A 60 anni Barbarella regge perfettamente il foto-confronto. Certo qualche cambiamento c’è: una volta i capelli erano ricci e i fianchi forse un po’ più sottili, ma la silhouette oggi è perfetta come un tempo. I fan sono impazziti e in Rete si è accesa la discussione: meglio ora o allora? Comunque tutti d’accordo, Carmelita è la regina del salotto televisivo e… delle strategie marketing.

E allora eccola sfoggiare nuovamente il mitico abito-pesce. Un look di dubbio gusto che s’ispira al mare. La foto sui social ottiene più di 30mila “like”, anche se qualcuno mette in dubbio che il vestito sia lo stesso. Poi c’è l’abito sottoveste dalla scollatura profonda che lascia poco all’immaginazione che Barbarella indossa senza batter ciglio. Infondo lei se lo può permettere, ha un fisico perfetto, merito della danza classica e dei suoi beveroni salutisti. Infine, la presentatrice ha rispolverato il tubino conturbante che assomiglia tanto a una maxi canotta.

Migliaia i commenti di apprezzamento, anche se qualche critica al vetriolo non manca.

Barbara D’Urso indossa gli abiti di 15 anni fa e la Rete impazzisce
Barbara D’Urso indossa gli abiti di 15 anni fa e la Rete im...