Barbara D’Urso finisce in ospedale: su Instagram la verità dell’incidente

Barbara D'Urso col volto insanguinato: lei smentisce che sia una conseguenza dell'incidente sul set de "La Dottoressa Giò"

Barbara D’Urso finisce in ospedale e le sue foto col volto insanguinato fanno il giro del web. Ma la presentatrice non ci sta e su Instagram spiega che cosa è realmente accaduto.

Barbarella tranquillizza i fan con un lungo posto a commento di un suo selfie sorridente: sta bene e ringrazia tutti per i messaggi di affetto e di apprensione. Poi precisa:

Ho solo avuto un trauma toracico durante le riprese, le foto che girano di me con il sangue sul volto sono foto di scena e il sangue è finto, sono foto di alcune settimane fa e non c’entrano nulla.

Smentisce inoltre di essere stata coinvolta in un incidente automobilistico:

Su internet gira persino la foto di un’auto sfasciata vicino al mio volto sanguinante!! Nessun incidente stradale!!

La D’Urso è stata vittima di un “imprevisto” sul set de La Dottoressa Giò e per questo è finita al pronto soccorso in codice verde. I medici le hanno dato 5 giorni di prognosi e lunedì sarà già in diretta tv.

I follower rassicurati si precipitano a commentare e ad augurare a Barbarella ogni bene. In attesa di rivederla in televisione:

Attendo con piacere lunedì Barbara,un caro abbraccio.

Io comunque aspetto con enorme piacere il ritorno di Barbara.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Barbara D’Urso finisce in ospedale: su Instagram la verità dell...