La D’Urso chiarisce: “Non ce l’ho con la Panicucci, ma non sono sua amica”

Barbara D'Urso esce allo scoperto e chiarisce la prima volta il suo rapporto con Federica Panicucci

“Non ce l’ho con la Panicucci, ma non sono sua amica”. A parlare così è Barbara D’Urso, che ha voluto chiarire una volta per tutte quale sia il suo rapporto con la conduttrice di Mattino Cinque.

Da tempo infatti si vocifera che fra le due sia in atto una guerra, confermata anche dal fatto che qualche tempo fa, festeggiando i 10 anni del suo programma mattutino, la Panicucci aveva ricordato il creatore Claudio Brachino, ma non la D’Urso. Barbara aveva risposto all’affronto con una frecciatina lanciata in diretta durante Pomeriggio Cinque.

Da allora le conduttrici si sono spesso scambiate battute a distanza, sino a poco prima di Natale quando sembra che si siano riconciliate. Secondo alcune fonti ci sarebbe stato uno scambio amichevole di battute nei camerini di Mediaset che avrebbe portato alla fine del gelo fra la Panicucci e la D’Urso.

“Federica sta facendo un ottimo lavoro – ha spiegato la conduttrice al settimanale Nuovo -: sta andando molto bene. Io sono amica di poche persone, ma non sono assolutamente contro Federica Panicucci”.

La regina di Domenica Live ha parlato anche della rivalità con Mara Venier. Da quando la stagione televisiva è iniziata infatti le due donne si sono scontrate aspramente su Instagram, fra frecciatine e post in cui parlavano di curve di gradimento e share. Nella discussione è intervenuto anche Nicola Carraro, il marito di Mara Venier, che non ha risparmiato attacchi durissimi alla D’Urso.

“È normale che un marito supporti la moglie – ha svelato Barbara nel corso dell’intervista -. Io, da quando ero piccola, ho imparato che mi devo bastare da sola. Non necessito di qualcuno che mi supporti, nel bene e nel male”.

Già in passato la D’Urso aveva smentito di avere un pessimo rapporto con altri colleghi, come Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo e Maria De Filippi. “Io e Maria De Filippi ci sentiamo spesso e ridiamo un sacco – aveva chiarito -. Anche con Maurizio Costanzo, al telefono mi chiama: Dottoressa Giò”.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso – Fonte: Facebook

La D’Urso chiarisce: “Non ce l’ho con la Panicucci, ...