Barbara D’Urso, la domanda scomoda a Loredana Lecciso: “Lo ami Al Bano?”

"Lo ami Al Bano?": ecco come ha risposto Loredana Lecciso alla domanda scomoda posta da Barbara D'Urso alla compagna del cantante di Cellino

“Lo ami Al Bano?”: Barbara D’Urso ha rivolto a Loredana Lecciso la domanda che tutti avremmo voluto fargli. La conduttrice di Domenica Live ha ospitato in studio la compagna del cantante di Cellino San Marco per parlare del suo rapporto con Al Bano Carrisi e con Romina Power dopo gli ultimi avvenimenti.

“Ci sono stati tempi migliori ma anche peggiori – ha svelato Loredana Lecciso -. Non è stato un periodo semplicissimo, ma nella vita arrivano dei temporali, la pausa Pavia è terminata però il momento si sta protraendo, questo per me è un periodo di riflessione, di piacevole solitudine, ognuno di noi ogni tanto ha bisogno di fare i conti con se stesso, sto cercando di capire e analizzare un po’ tutto”.

“È bello sottrarsi a volte ai momenti di rabbia e tensione – ha confidato a Barbara D’Urso -. Faccio i conti con me stessa, ma mantenendo fermi dei punti che sono i miei affetti che restano immutati, i miei figli, la mia famiglia, Al Bano“. La Lecciso ha confermato la crisi con Al Bano, affermando di non essere tornata a vivere a Cellino San Marco.

“Adesso sono a Lecce perché sto preparando le prove di uno spettacolo teatrale – ha spiegato la Lecciso -. Sono in una pausa di grande solitudine, utile, nella quale sto cercando di ritrovare i miei equilibri, se ti dicessi che è un periodo sereno e tranquillo ti direi che è una stupidaggine però allo stesso tempo è molto razionale”.

Loredana Lecciso ha parlato anche di Romina Power, che di recente ha deciso di querelare: “In questa grossa crisi non c’entra Romina – ha detto a Domenica Live -, per carità ci mancherebbe altro, non voglio dare colpe a terze persone che fanno il loro gioco, nel senso bello, ognuno porta avanti la propria vita e le proprie scelte. Romina porta avanti il suo percorso che rispetto, ci sta. Romina fa la sua vita, se poi dovesse sembrare che ha avuto dei ripensamenti mi dispiace molto però cara Barbara indietro non ci puoi tornare tu, non ci posso tornare io, nessuno può neanche lei”.

Infine Barbara D’Urso le ha rivolto la domanda che tutti si fanno da mesi: “Lo ami Al Bano?”. La risposta di Loredana Lecciso non ha lasciato spazio ai dubbi: “Gli voglio molto bene – ha detto -, ma in questo momento amo principalmente me. Ora prevale un sentimento molto forte, gli voglio un gran bene e gliene vorrò sempre. Del resto è il padre dei miei figli”.

Barbara D’Urso, la domanda scomoda a Loredana Lecciso: “Lo...