La D’Urso dimentica Mezzetti con un divo del cinema

Barbara D'Urso dimentica Alberto Mezzetti con un divo del cinema conosciuto sul set della Dottoressa Giò

Barbara D’Urso dimentica Alberto Mezzetti grazie ad un divo del cinema.

La conduttrice sembra aver già archiviato il presunto flirt con il vincitore del Grande Fratello 15 e sarebbe stata stregata da Christopher Lambert. I due si sono conosciuti sul set della Dottoressa Giò, la fiction che ha per protagonista Barbara D’Urso, in cui l’attore francese ha ottenuto una piccola parte.

La coppia è stata paparazzata dal settimanale Oggi durante una serata fuori dal set. A quanto pare lontano dalle telecamere c’è un forte feeling fra Lambert e la D’Urso. Negli scatti pubblicati sul settimanale i due brindano durante una cena, ridono e la conduttrice imbocca il collega, mentre lui sembra gradire. Insomma: sembrano esserci tutti i presupposti per una nuova storia d’amore.

La D’Urso è single dal 2006, da quando ha messo fine al matrimonio con Michele Carfora. Christopher Lambert ha alle spalle una serie di relazioni con donne belle e potenti. Dal 1988 al 1994 è stato sposato con la celebre attrice Diane Lane da cui ha avuto la figlia Eleanor Jasmine (5 settembre 1993). Dal 2007 è stato legato a Sophie Marceau, da cui si è separato nel 2014. Fra le sue storie più famose quella con Alba Parietti, nata nel 1996, e seguita, nel 2016, da un ritorno di fiamma.

E Alberto Mezzetti? Se qualche settimana fa la D’Urso aveva affermato di sentirsi lusingata dal suo corteggiamento e di stare bene, ora tace. Il Tarzan di Viterbo non si è pronunciato riguardo la vicinanza della conduttrice con Lambert, mentre lei ha chiarire la sua posizione.

Al settimanale Oggi ha spiegato: È molto simpatico ed è fantastico recitare con un professionista pazzesco come lui. È vero, siamo andati a mangiare insieme, ma non eravamo soli, eh!”. Nonostante ciò a nessuno è sfuggito il grande feeling fra i due. Alla fine la spunterà Mezzetti oppure sarà Lambert a fare breccia nel cuore di Barbara D’Urso? Staremo a vedere.

Intanto Barbarella ha avuto un piccolo incidente sul set de La Dottoressa Giò con tanto di prognosi di 5 giorni, ma sarà presente fin dai subito in televisione.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso – Fonte: Instagram

La D’Urso dimentica Mezzetti con un divo del cinema