Barbara D’Urso a Cuba sorpresa dalla tempesta: “Che paura!”

Barbara D'Urso, in vacanza a Cuba con Cristiano Malgioglio, è stata sorpresa da una violenta tempesta che ha creato apprensione nei fan

Barbara D’Urso racconta su Instagram la sua paura per l’inundaciòn, la tempesta che ha colpito Cuba.

La conduttrice è partita per l’Isola in compagnia di Cristiano Malgioglio, pronta a godersi le vacanze natalizie fra sole, balli e tanta musica. Dopo giorni di divertimento, documentati prontamente sul profilo ufficiale della showgirl, Barbara D’Urso ha affrontato un piccolo problema che l’ha molto spaventata.

Si tratta dell’inundaciòn, ossia della tempesta violentissima che ha investito Cuba, causando uno stato d’emergenza. La D’Urso ha raccontato la paura su Instagram, pubblicando un video in cui mostra la forza della natura che sta per scatenarsi, fra onde violente e un vento molto forte. Il maltempo che ha colpito il Centro America ha causato l’inondazione delle strade e ha costretto turisti e residenti a rifugiarsi negli hotel e nelle case, proteggendo le finestre con tavole di legno.

“Cuba non è soltanto sole e musica, perché a volte il clima gioca brutti scherzi. Che paura – ha svelato la D’Urso, commentando un video in cui corre fra onde altissime e vento -. È prevista l’inundaciòn. C’è un vento pazzesco, si stanno preparando a mettere tavole di legno negli alberghi perché l’acqua arriverà fin là. Diciamo che il mare è un po’ arrabbiato”.

Nel video si vede la città che si prepara all’arrivo della tempesta: “È assurdo – ha commentato la showgirl -: questa è la strada di prima, ma è diventata un fiume”. La situazione è rimasta sotto controllo grazie all’intervento delle autorità, ma la D’Urso non ha nascosto di provare un certo timore di fronte alla forza devastante della Natura. “Inuncaciòn. Che paura!” ha scritto la presentatrice.

Poco dopo Barbara ha condiviso un’altra foto, spiegando di stare bene e mostrando il sole splendido di Cuba. “Raccolgo tutto il sole, l’allegria e la gioia di Cuba – ha scritto – e la porto con me a Milano. Ho già un po’ di nostalgia, ma non vedo l’ora di iniziare le nuove avventure che ci attendono”.

La prossima stagione televisiva sarà ricca d’impegni per la D’Urso che tornerà in tv con La Dottoressa Giò, Domenica Live, Pomeriggio Cinque e un nuovo programma a cui sta lavorando da tempo.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso – Fonte: Instagram

Barbara D’Urso a Cuba sorpresa dalla tempesta: “Che p...