Barbara D’Urso: “Non parlo di Corona, ha fatto del male a mio figlio”

Barbara D'Urso attacca Fabrizio Corona, accusandolo di aver fatto del male a suo figlio

Barbara D’Urso attacca Fabrizio Corona, dopo le sue dichiarazioni su Nina Moric e la sua partecipazione al GF15.

Nel corso di Domenica Live, la conduttrice ha voluto chiarire di non aver mai costretto la modella croata a parlare del figlio Carlos e dei suoi problemi personali. Per la prima volta la D’Urso ha anche spiegato di avere un conto in sospeso con Corona, che avrebbe fatto del male a suo figlio. Qualche anno fa infatti l’ex pupillo di Lele Mora pubblicò sui giornali una foto del primogenito della regina di Canale Cinque mentre fumava una sigaretta, facendo credere che si trattasse di uno spinello e causando non pochi problemi alla sua famiglia.

“Io non amo parlare di quella persona se non per le vicende giudiziarie – ha spiegato la D’Urso -. In carcere c’è stato lui, non io. – […] Sono abituata alla cattiveria della gente piccola e mi faccio scivolare tutto addosso. Volo alto, quella persona non esiste. […] E poi se mi toccano mio figlio io uccido. Lo so ho detto una cosa molto forte in diretta, ma lo penso. Quella persona non la nomino perché ha fatto del male a mio figlio. Quella persona per me non esiste sulla faccia della Terra perché mio figlio non si tocca”.

Immediata la replica di Corona, che sul suo profilo Instagram ha scritto: “Se non avessi la coda di paglia (nei confronti di quasi tutto il mondo dello spettacolo e sai di che cosa parlo), non ti saresti giustificata così più e più volte – ha scritto, attaccando la presentatrice -. Ps: hai fatto ore e ore sulla mia persona, sul mio caso e lo hai fatto senza sapere nulla. Studia. Prendi in mano un oggetto che si chiama codice penale. Sai cos’è? Studia! Dimenticavo: il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio, uno dei primi che ti ha dato popolarità e da mangiare”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Barbara D’Urso: “Non parlo di Corona, ha fatto del male a ...