La D’Urso confessa: “Berlusconi mi ha corteggiata”

Barbara D'Urso svela in diretta tv di essere stata corteggiata da Berlusconi, ma di aver rifiutato le sue attenzioni

Barbara D’Urso confessa: “Berlusconi mi corteggiò, ma io lo rifiutai”. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque ha svelato in diretta di essere stata corteggiata dal leader di Forza Italia.

La rivelazione è avvenuta durante una puntata del suo show pomeridiano. La D’Urso stava intervistando Vittorio Sgarbi quando il critico d’arte ha fatto riferimento ad un suo presunto flirt con la presentatrice. “Non sono io che sostengo – ha replicato Barbara – o ho divulgato di non avere mai avuto una storia sentimentale con il presidente Silvio Berlusconi, ma è stato lui che lo ha voluto divulgare in diretta davanti a me tempo fa”.

La D’Urso ha spiegato che l’episodio risaliva ad oltre 40 anni fa. “È vero, anni fa il dottor Silvio Berlusconi mi fece la corte – ha svelato -. Io ero molto piccola e anche lui era molto giovane ma io non ho mai accettato la sua corte perché in quel periodo era…”. Barbara si è interrotta, ma Vittorio Sgarbi ha terminato per lei: “Lui era sposato”.

“Lui era ancora in fase…È la verità – ha confessato, rivelando che all’epoca era legato alla prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio -. Lui è stato un gran signore quindi non ci ha provato mai più, è stato elegantissimo e quindi ora si diverte a raccontarlo in giro dopo 40 anni”.

Era il 2015 quando Berlusconi svelò per la prima volta di aver corteggiato una giovanissima Barbara D’Urso nel 1977. “Non so se posso ripetere una cosa che forse tutti sanno – aveva detto il Cavaliere -. Barbara è l’unica che non c’è stata”.

“Mi ha corteggiata in maniera molto galante – aveva replicato lei – e io in maniera molto educata ho declinato l’invito, quindi da allora siamo rimasti amici. Posso confermare che per quanto riguarda le donne, stando alla mia personale esperienza, Silvio Berlusconi è sempre stato un gentiluomo e questo lo dico guardando in faccia chi mi sta guardando in questo momento a casa perché è assolutamente la verità”.

Barbara D'Urso Instagram

Barbara D’Urso – Fonte: Instagram

La D’Urso confessa: “Berlusconi mi ha corteggiata”