Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello 15

Il Grande Fratello torna in tv nella sua quindicesima edizione e a condurlo ci sarà Barbara D'Urso, che si conferma regina di Canale Cinque

Barbara D’Urso condurrà la nuova edizione del Grande Fratello. Il capostipite dei reality torna in tv e a guidarlo ci sarà, ancora una volta, la regina di Canale Cinque. Nei giorni scorsi erano trapelate diverse indiscrezioni riguardo il Grande Fratello 15. Fra i nomi dei possibili conduttori erano stati fatti quelli di Nicola Savino e di Simona Ventura, ma soprattutto di Belen Rodriguez e Barbara Palombelli.

Nella lista dei “papabili” era finita anche Barbara D’Urso legata indissolubilmente allo show. La presentatrice infatti in passato ha condotto il Grande Fratello per tre edizioni, dal 2003 al 2004, quando il suo “Ragazziiiii” è diventato un vero e proprio cult.

La notizia in queste ore è stata confermata da un comunicato stampa diffuso da Mediaset e dalla stessa Barbara D’Urso, che sul suo profilo Instagram ha postato un video e alcune foto, in cui afferma di essere felice per il ritorno del Grande Fratello.

“Io gli indizi ve li avevo dati, ma davvero non avevate capito? – ha detto Carmelita, entusiasta per questa nuova avventura -. Ma perché da settembre sto indossando i vecchi abiti che indossavo quindici anni fa al Grande Fratello? Perché Mediaset mi sta corteggiando da settembre per avermi come conduttrice del prossimo Grande Fratello: ho detto no, no, no, e alla fine mi hanno convinto. Questi abiti hanno vinto. E quindi siete pronti per sentire di nuovo raaaagazziiiii”.

La D’Urso sarebbe subentrata, secondo indiscrezioni, dopo un rifiuto di Barbara Palombelli. Secondo quanto rivelato da Mediaset, la conduttrice rimarrà al timone di Domenica Live, grande successo domenicale, e Pomeriggio Cinque. Le puntate del GF 15 andranno in onda ad aprile, non è ancora chiaro in quale giorno della settimana.

Il reality mancava dal piccolo schermo dal lontano 2015 quando l’ultima edizione si era rivelata un vero e proprio flop. Il recente successo della versione vip dello show però avrebbe convinto i vertici Mediaset a riportare in prima serata il GF. Barbara D’Urso riuscirà nell’impresa di rendere il Grande Fratello 15 un successo? Conoscendo la sua grinta e la sua bravura siamo certi di sì!

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello 15