La D’Urso in bikini 30 anni fa: identica ad oggi

Barbara D'Urso sorprende ancora una volta tutti e la sua foto di trent'anni fa in bikini è identica a quella di oggi

Il bikini di 30 anni fa? Identico a quello di oggi! A giudicare dalle foto postate su Instagram, Barbara D’Urso sembra aver fatto un patto con diavolo.

La conduttrice infatti sembra indifferente al tempo che passa e continua ad essere bella e sensuale come 30 anni fa. Lo dimostrano alcuni scatti che la reginetta di Canale Cinque ha voluto condividere sulle Instagram Stories, in cui appare in costume durante una vacanza con alcuni amici. “Qui ero in vacanza insieme a Jerry Calà” ha scritto pubblicando un’immagine in cui sorride in compagnia dell’attore.

Ma a lasciare a bocca aperta è un altro scatto, in cui la D’Urso sfoggia un fisico mozzafiato. Gambe lunghe e pelle abbronzata: la conduttrice è davvero bellissima. All’epoca aveva solamente 30 anni, era nel fiore degli anni e la sua carriera stava decollando. Oggi la star di Domenica Live e Pomeriggio Cinque ha 60 ed è mamma di Giammauro ed Emanuele Berardi, ma sembra che il tempo, da quello scatto, non sia mai trascorso.

La showgirl napoletana infatti è ancora strepitosa come allora. Stesso sorriso, stesse gambe toniche e fisico asciutto: Barbara D’Urso oggi è identica a 30 anni fa. Anzi, se possibile, la conduttrice è diventata ancora più bella e sensuale, conquistando il cuore di milioni di italiani.

“Quindi mi ritoccavo anche trent’anni fa?” ha scritto la D’Urso, commentando la foto e rispondendo in questo modo a chi, nei giorni scorsi, l’aveva accusata di ritoccare le sue foto con Photoshop per apparire più giovane.

Splendida, forte e grintosa, negli anni Carmelita ha saputo raggiungere i suoi sogni e crearsi una solida carriera nel mondo dello spettacolo. L’unico tasto dolente rimane l’amore. Nonostante sia splendida infatti è ancora single anche se a farle battere il cuore sarebbe arrivato un nuovo uomo. Lui è Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 15 e modello, che continua a corteggiarla nella speranza che prima o poi possa capitolare.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La D’Urso in bikini 30 anni fa: identica ad oggi