La D’Urso bacchetta Ilary Blasi: frecciatina al vetriolo

Barbara D'Urso bacchetta Ilary Blasi, criticando la sua conduzione del Grande Fratello Vip dopo l'ultima puntata dello show

Barbara D’Urso bacchetta Ilary Blasi, criticando la sua conduzione del Grande Fratello Vip con una frecciatina al vetriolo.

A quanto pare la regina di Domenica Live non gradisce affatto lo stile di Lady Totti e il modo in cui si rapporta con i concorrenti del reality. A svelarlo è stata lei stessa in una puntata di Pomeriggio Cinque dedicata al Grande Fratello Vip. Nel corso dell’ultima puntata dello show, Enrico Silvestrin ha chiesto scusa in diretta per alcune battute sugli omosessuali, affermando che si trattava di uno scherzo e che aveva sbagliato.

Nei giorni precedenti, il DJ era stato accusato di omofobia e per questo rischiava di abbandonare la casa di Cinecittà. Alla fine però, dopo le sue spiegazioni e grazie alla difesa di Alfonso Signorini, la questione è stata archiviata. Secondo Barbara però le cose sarebbero dovute andare diversamente e Ilary Blasi si sarebbe dovuta comportare in modo più severo.

“Silvestrin ha sbagliato – ha detto la conduttrice di Pomeriggio Cinque – ha detto una cosa molto grave e da persona intelligente ha chiesto scusa. Io però avrei stigmatizzato la situazione – ha concluso parlando di Lady Totti -. Avrei sottolineato che era una cosa molto grave. Mi sarei incazz*** di più. Al mio Grande Fratello, quando succedeva qualcosa di grave entravo come una furia”.

Carmelita ha anche criticato l’atteggiamento della Blasi riguardo la frase, gravissima, sullo stupro, pronunciata da Ivan Cattaneo. Anche in questo caso il cantante ha chiesto scusa e non è stato squalificato dal reality, come invece auspicavano in molti, ma per la D’Urso sarebbe stato necessario un intervento della presentatrice per “strigliarlo” un po’.

Ricordiamo che nella scorsa edizione del Grande Fratello Nip, la showgirl si era trovata ad affrontare diversi temi spinosi. Prima le frasi omofobe di Danilo Aquino su Facebook, poi l’aggressione di Baye Dame ai danni di Aida Nizar e l’espulsione di Luigi Mario Favoloso. Infine anche Filippo Contri aveva fatto infuriare gli animalisti con affermazioni sui cani che facevano rabbrividire.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La D’Urso bacchetta Ilary Blasi: frecciatina al vetriolo