Barbara De Santi torna a Uomini e Donne

La nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne si apre con un grande ritorno: quello di Barbara De Santi.

Barbara De Santi torna a Uomini e Donne, pronta a scontrarsi con Tina Cipollari e Gemma Galgani.

La nuova edizione del Trono Over di Maria De Filippi quest’anno sarà ricca di novità, fra graditi ritorni e qualche addio. Come i fan ben sanno, Giorgio Manetti ha deciso di abbandonare Uomini e Donne, iniziando un nuovo progetto imprenditoriale che lo terrà lontano dagli studi televisivi. Il cavaliere toscano ha scelto di lasciare la trasmissione che gli ha regalato il successo, con buona pace di Gemma, che si è dovuta arrendere all’idea di aver perso l’ex fidanzato.

La dama torinese però non ha avuto tempo per versare nuove lacrime per Giorgio, visto che in studio, per corteggiarla di nuovo, è spuntato Marco Firpo, suo ex amore, che l’aveva abbandonata di punto in bianco. Non solo: ad infiammare gli animi del pubblico (e degli opinionisti Tina e Gianni) ci ha pensato anche il ritorno di Barbara De Santi, personaggio molto amato e discusso di Uomini e Donne.

Dopo la fine della relazione con Davide Garcia, la professoressa di Modena aveva lasciato lo show di Maria De Filippi, affermando di aver trovato l’amore lontano dalla tv. In questi tre anni però ha continuato a seguire la trasmissione, ma soprattutto ad attaccare Gemma. Secondo Barbara De Santi infatti la dama non sarebbe in cerca di un fidanzato, ma continuerebbe a restare a Uomini e Donne solo perché accecata dalla fama e dal successo.

Non a caso, poco dopo il suo ingresso in studio, Barbara e Gemma hanno avuto un’accesa discussione. Fra i ritorni nel cast anche Nino Castanotto, ex fidanzato di Anna Tedesco, la donna accusata di frequentare in segreto Giorgio Manetti. La donna ha abbandonato lo show, ma le polemiche e i dubbi continuano a serpeggiare, alimentati soprattutto dai sospetti di Gianni Sperti.

Fra liti e colpi di scena, sembra proprio che anche questa nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne regalerà grandi emozioni ai fan.

Barbara De Santi

Barbara De Santi – Fonte: Instagram

Barbara De Santi torna a Uomini e Donne