Barbara D’Urso, incidente nel deserto con Jonathan Kashanian: cosa è successo

Barbara D'Urso inizia il 2020 con una disavventura nel deserto e racconta i dettagli su Instagram

(Dis)avventura di Capodanno per Barbara D’Urso. La regina degli ascolti di casa Mediaset è volata qualche giorno a Dubai per godersi una meritata vacanza e festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo con un gruppo di amici, ma questo 2020 è iniziato con un “piccolo” imprevisto.

La conduttrice ha voluto vivere l’esperienza di una gita nel bellissimo deserto arabo ma qualcosa è andato storto: è infatti rimasta bloccata in mezzo al nulla. Al diffondersi della notizia in molti si sono preoccupati: le prospettive sembravano davvero allarmanti.

Ma cosa è successo, di preciso? Semplice: Barbara D’Urso si trovava in compagnia di un gruppo di amici, compreso Jonathan Kashanian, ex concorrente del Grande Fratello e opinionista televisivo. Insieme, volevamo esplorare le splendide dune di Dubai, quando la jeep su cui viaggiava si è rotta e ha lasciato il gruppo di quattro persone a piedi nel bel mezzo del nulla.

Alla guida del fuoristrada c’era Kashanian: pare che tutto stesse andando per il meglio, quando la sfortuna ci ha messo lo zampino. Come raccontato sul profilo Instagram della D’Urso, pare che a causare l’incidente siano state una serie di accelerate.

La eco del piccolo incidente, come di qualsiasi cosa accada alla regina del piccolo schermo italiano, è stata talmente grande che la conduttrice ha voluto chiarire che cosa era davvero successo: nelle sue stories documenta ampiamente quanto accaduto.

I quattro compagni sono soli, seduti sulla sabbia e devono arrangiarsi e ritornare indietro, oltretutto al buio, visto che ormai il sole era ormai tramontato. L’atmosfera dei video però è molto lontana dall’allarmismo e dalla preoccupazione, anche se la regina di Pomeriggio Cinque esclama:

I miei figli devono sapere: è tutta colpa di questo cretino! È riuscito a rompere la macchina!

Ovviamente, la D’Urso ha fatto tutto ridendo e ha ricevuto risposta da Kashanian, che sempre ridendo, ha commentato:

Dite pure ciao alla mamma, per un po’ non tornerà: siamo bloccati nel deserto!

Tra scherzi, battute e risate, il gruppo infatti, dopo aver chiamato aiuto, il gruppo si incammina cercando di tornare indietro. A documentare la lunga passeggiata sotto le stelle del deserto è proprio Jonathan Kashanian su Instagram in cui condivide con i suoi follower una disavventura di Capodanno che, tra risate e commenti divertenti, ha avuto il suo lieto fine, visto che i due protagonisti principali sono ben presto tornati a condividere sui loro profili Instagram scatti che raccontano di relax in spiaggia, sedute di shopping e di sereno proseguimento di una bella vacanza di inizio anno.

barbara d'urso deserto

Barbara D’Urso a Dubai. Fonte: instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Barbara D’Urso, incidente nel deserto con Jonathan Kashanian: co...