Bar Refaeli di nuovo incinta: ecco il pancino

Bar Refaeli è di nuovo incinta: la modella ha sfoggiato per la prima volta il pancino nel corso di un evento a Madrid in cui è apparsa raggiante

Bar Refaeli

Fonte: Instagram – Autore: barrefaeli

Bar Refaeli è di nuovo incinta. La modella israeliana aspetta il secondo figlio dall’imprenditore Adi Ezra, dopo aver dato alla luce la piccola Liv lo scorso agosto. La gioia per questa nascita è stata così grande che la bella Bar non ha perso tempo e ha deciso immediatamente di fare un altro bambino. La star ha mostrato per la prima volta in pubblico il pancino nel corso dei Condé Nast Traveller Award di Madrid. La modella è stata ospite della manifestazione e per l’occasione ha posato davanti al flash dei fotografi, sfoggiando la pancia che cresce a vista d’occhio.

Vestito nero di satin e sandali con il tacco alto: Bar Refaeli è apparsa raggiante, all’evento di Madrid, mostrando con orgoglio la pancia. Già lo scorso marzo la modella aveva fatto intendere che qualcosa sarebbe presto cambiato nella sua vita. Aveva infatti pubblicato una sua foto sui social, scrivendo “C’è qualcosa in forno”. La conferma della seconda gravidanza arriva da queste foto in cui Bar, come ogni donna in attesa, sembra brillare di una luce particolare. Occhi luminosi, pelle radiosa e sorriso: la modella non è mai stata così bella.

La gravidanza procede al meglio e Bar Refaeli, nonostante Liv sia ancora piccola, si sente già pronta ad avere un altro figlio. Della nuova gravidanza in realtà si sa ancora molto poco, mentre in precedenza l’indossatrice aveva condiviso tutti i momenti più importanti della sua dolce attesa sui social, compresa la nascita di Liv, annunciata ai follower con una foto scattata nel letto d’ospedale a Tel Aviv. Dopo tante foto e annunci pubblici però Bar Refaeli e il marito Adi Ezra, sposato nel settembre 2015, hanno deciso di adottare un low profile. La coppia ha scelto di non partecipare più a molti eventi pubblici insieme e ha smesso di pubblicare sui social foto che li ritraggono nella loro vita quotidiana, soprattutto insieme a Liv. La piccola, che ha solamente 8 mesi, rimane per Bar Refaeli la cosa più importante. “Il mio amore, la mia vita, il mio orgoglio” come l’aveva definita qualche tempo fa, svelando di non essere mai stata così felice. Ora, l’arrivo del secondogenito, sembra la ciliegina sulla torta di una vita già perfetta.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bar Refaeli di nuovo incinta: ecco il pancino