Ballando: scoppia la passione fra Giuliana De Sio e Maykel Fonts

Secondo le ultime indiscrezioni fra Giuliana De Sio e Maykel Fonts sarebbe esplosa la passione a Ballando con le Stelle

Scoppia la passione fra Giuliana De Sio e Maykel Fonts. Secondo le ultime indiscrezioni fra l’attrice e il ballerino di “Ballando con le Stelle” ci sarebbe una storia segreta, iniziata proprio dietro le quinte del programma Rai fra un ballo e l’altro. A lanciare l’indiscrezione Dagospia, secondo cui la De Sio a 60 anni avrebbe perso la testa per il giovane ballerino: “In quel di Viale Mazzini si mormora che l’inossidabile Giuliana De Sio, 60, non sia più single – spiegano -. Si dice che la concorrente di Ballando con le stelle abbia perso la testa per un suo «collega di danza» e che tra loro sia scoppiata un’incontenibile e segreta passione”.

Se il gossip fosse vero non sarebbe la prima volta che due concorrenti dello show di Milly Carlucci vengono travolti dalla passione. Nel 2006 ad innamorarsi in pista furono il campione di nuoto Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, che in seguito hanno anche avuto due figlie. Galeotta fu la pista da ballo anche per Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio. Il calciatore e l’insegnante di danza all’epoca del loro incontro erano impegnati, ma la passione fu più forte di qualsiasi altra cosa.

Nonostante ciò in questa nuova edizione di Ballando con le Stelle si è parlato anche di un possibile flirt segreto fra la ballerina e Martin Castrogiovanni, suo partner in questa edizione. Fra i due c’è di certo un grande feeling, ma lo sportivo argentino ha smentito una laison.

Giuliana De Sio invece non ha commentato il gossip, ma sulla pista di Ballando ha iniziato a tirare fuori le unghie, mostrando grande grinta e scontrandosi con la giuria, sempre molto severa nei suoi confronti. “Io la mia bachata l’ho fatta bene, ma scusa, perché mi ha dato 4? – aveva detto scontrandosi contro i giudici nell’ultima puntata dello show -. A me questa cosa non mi è scesa giù… Mi sono troppo arrabbiata, ci avevo messo veramente l’anima per fare quella bachata. Era anche sexy, mi ero anche un po’ eccitata”.

Ballando: scoppia la passione fra Giuliana De Sio e Maykel Fonts
Ballando: scoppia la passione fra Giuliana De Sio e Maykel Fonts