Ballando, Osvaldo e Veera: la vacanza svela la verità

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen è ufficiale: il bacio pubblicato non lascia spazio a dubbi

Notizia bomba per i fan di Ballando con le Stelle: Dani Osvaldo Veera Kinnunen sono finalmente usciti allo scoperto come coppia.

Il bacio pubblicato nelle stories di Instagram non lascerebbe altri dubbi. Nei giorni scorsi alcune immagini condivise sia dalla bella ballerina sia dal suo ex allievo, in cui i due si sono mostrati insieme (e più affiatati che mai) a bordo di una barca in giro tra gli splendidi mari del Nord hanno lasciato trapelare qualche indiscrezione a riguardo. A quanto pare, Osvaldo avrebbe deciso di raggiungere Veera ad Helsinky, dove lei si sta godendo il tanto meritato riposo dopo la conclusione del programma di ballo.

La Kinnunen aveva – forse ora è possibile parlare al passato – una relazione con il ballerino e collega Stefano Oradei da ben undici anni. L’armonia della coppia, però, sembra essere stata minata dall’arrivo del tornado Dani Osvaldo, che si è fatto sempre più vicino alla ballerina puntata dopo puntata. Una situazione che ha mandato su tutte le furie Oradei, che si è lasciato andare a pesanti scenate di gelosia, tanto da beccarsi una dura ramanzina da parte della padrona di casa Milly Carlucci.

Cosa penserà il ballerino di questi giorni di vacanza che Veera sta condividendo con l’ex calciatore della Roma? Non ci è dato saperlo, ma gli ultimi rapporti sui social tra Stefano e la sua fidanzata risalgono allo scorso maggio, quando lui ha pubblicato un post per celebrare l’anniversario degli undici anni trascorsi insieme. Poi, più nulla.

Il bacio pubblicato tra i due non lascia spazio, se non alla conferma della fine della storia tra i due maestri di Ballando con le Stelle. Ora sembra essere tutto chiaro il perché Veera stia trascorrendo questi giorni in compagnia dell’affascinante Dani Osvaldo. D’altronde, che tra loro ci fosse una chimica particolare era piuttosto evidente (e non solo al pubblico, ma anche ad Oradei). E i giorni trascorsi insieme, così pure come i selfie, confermano solo l’ufficiale e forte avvicinamento tra i due. Non resta che augurare il meglio a questa nuova coppia che oramai ha deciso di non nascondersi e vivere liberamente la passione che li lega.

Veera Osvaldo

Veera e Osvaldo. Fonte: Instagram

Ballando, Osvaldo e Veera: la vacanza svela la verità