Ballando con le Stelle, Venier ballerina per una notte. Incidente imbarazzante per la Tripoli

Mara Venier ballerina per una notte, dedica la performance a Lamberto Sposini

Serata movimentata quella della quarta puntata di Ballando con le stelle, che vede Milly Carlucci presente nonostante la brutta frattura ad un piede.

Ma non è la conduttrice la sola sorpresa di questa serata, che regala al pubblico emoziono forti e aneddoti divertenti. A cominciare dalla performance di Ettore Bassi e della ballerina Alessandra Tripoli, che ha letteralmente perso il vestito ballando. Tra un passo di danza e l’altro, il vestito di scema ha letteralmente ceduto, lasciando la ballerina in slip. Ma l’enorme professionalità della Tripoli le ha comunque permesso di concludere la performance, senza dar troppo peso all’accaduto. A stemperare l’imbarazzo ci ha pensato Milly Carlucci: “Questa esibizione passerà agli annali. Le sarte fanno un grandissimo lavoro, ma questa volta il materiale ha ceduto sotto la foga della performance“.

Alessandra Tripoli

Alessandra Tripoli – Diretta RAI1

Ma Alessandra Tripoli non è la sola a far parlare di sè nella quarta puntata di Ballando con le stelle. Tutta l’attenzione è infatti concentrata su Mara Venier, ballerina per una notte che la stessa Milly ha voluto ardentemente. Domani numerosi inviti, la conduttrice di Domenica In calca finalmente il palco di Ballando con una divertente performance in stile Bollywood.

Milly, solo tu potevi riuscirci. Solo tu potevi farmi fare questa cosa!“. Così la Venier entra in pista per la sua performance di ballerina per una notte, che tutti ricorderemo per la classe e l’eleganza con cui la conduttrice l’ha affrontata. E dopo il ballo, la Venier non riesce a trattenersi su come è stata preparata la performance della serata, lasciandosi scappare anche qualche parola di troppo: “Milly mi ha fatto provare 4 ore: sono distrutta! I miei ballerini volevano sollevarmi, ma dopo quattro tentativi non ce la facevano più… gliel’ho detto ieri di lasciar perdere, ma stasera vedrete cosa abbiamo preparato…“. Stando a quanto riferito dalla conduttrice, gli ospiti provano ben più di una sola sera, come invece ha fatto credere la Carlucci per tutte queste edizioni.

Mara Venier

Mara Venier – Diretta RAI1

Ma poco importa. Quello che conta davvero è che due delle Signore della televisione della Rai sono nuovamente insieme, seppur per una sola sera. E questa diventa l’occasione per Mara Venier per una dedica speciale all’amico Lamberto Sposini: “Ne approfittiamo per mandare un grande saluto a Lamberto Sposini che di sicuro ci starà vedendo“.

Insomma, tra lacrime, sorrisi, incidenti imbarazzanti e momenti di riflessione, questa puntata di Ballando sarà difficile da dimenticare.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ballando con le Stelle, Venier ballerina per una notte. Incidente imba...