Ballando, Maria De Filippi risponde all’invito di Milly Carlucci

Mentre Amici e Ballando con le Stelle si preparano allo scontro, Maria De Filippi risponde all'invito di Milly Carlucci

Maria De Filippi risponde a Milly Carlucci che l’aveva invitata a partecipare a Ballando con Le Stelle.

Diverse volte infatti la presentatrice dello show di Rai Uno aveva espresso la volontà di avere la De Filippi in studio nei panni di ballerina per una notte. Un invito che Milly aveva fatto nel corso di alcune interviste e ospitate televisive, l’ultima a Tale e Quale Show.

“Purtroppo non ho ricevuto risposta – aveva raccontato qualche tempo fa a Chi -. Poteva essere una cosa carina, divertente e che avrebbe messo a tacere certe chiacchiere su inimicizie e inesistenti rivalità. Peccato.” Poco dopo su Fq Magazine aveva aggiunto: “Non ho ancora ricevuto risposta ma spero sia positiva. Mi piacerebbe averla come ballerina per una notte, se siamo entrambe in diretta possiamo fare un collegamento tra Rai1 o Canale 5 oppure una registrazione. Questa idea della ‘guerra’ piace tanto ai giornalisti ma forse anche al pubblico”.

In queste ore Maria De Filippi ha deciso di rompere il silenzio sorprendendo tutti. La conduttrice di Canale Cinque infatti ha affermato che sarebbe disposta ad essere ospite della trasmissione Rai, anche se i due programmi – Ballando con le Stelle e Amici – sono rivali e vanno in onda entrambi il sabato sera.

“Stavo vedendo Tale e quale di Carlo Conti – ha raccontato Maria De Filippi intervistata dal settimanale di Alfonso Signorini -. Milly Carlucci era sua ospite quando, a un certo punto, ho sentito Milly dire a Carlo di consegnarmi l’invito non di C’è posta, ma al suo programma. Ho pensato che fosse una battuta dettata dal sapere che io e Carlo siamo amici  – ha spiegato – e sinceramente l’ho presa come tale. Poi mi è capitato di rileggere sulle pagine del vostro giornale, in una intervista a Milly, la stessa proposta di partecipazione al suo spettacolo”.

“Ho capito che non era una semplice battuta – ha concluso la De Filippi, che sembra pronta a partecipare a Ballando -, però, ho pensato che non facesse sul serio, ma si trattasse di una intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma dato che sia all’invito in televisione sia all’invito attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata né da parte di Milly né da parte degli autori di Ballando, in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte. Solitamente la prassi è questa; almeno così da sempre faccio io, e tanti altri, quando si vuole invitare qualcuno a partecipare a un programma. Da parte mia nessun problema”.

Milly Carlucci e Maria De Filippi

Milly Carlucci e Maria De Filippi – Fonte: Ansa

Ballando, Maria De Filippi risponde all’invito di Milly Car...