Ballando con le Stelle, Giovanni Ciacci abbandona: “Troppa pressione”

Giovanni Ciacci ha annunciato su Instagram di voler abbandonare Ballando con le Stelle a causa dell'eccessiva pressione mediatica

Giovanni Ciacci vuole abbandonare Ballando con le Stelle. Lo stylist e amico di Caterina Balivo ha annunciato che potrebbe presto ritirarsi dal programma di Milly Carlucci. Che qualcosa non andasse era stato chiaro già nell’ultima puntata dello show dove Ciacci, al termine della sua esibizione, aveva accusato un malore.

Lo stylist di Detto Fatto – il primo uomo a ballare con un altro uomo sulla pista di Ballando – aveva convinto persino Ivan Zazzaroni con il suo “tango scandaloso”, portando il giudice ad alzarsi e a raggiungerlo in pista per congratularsi con lui. La rivincita, dopo tante critiche, però non è bastata ad allentare la tensione e Giovanni Ciacci alla fine ha ceduto allo stress.

“Ho vissuto momenti migliori – ha spiegato su Instagram -. Il malore è dovuto all’emozione e alla fatica. Ballando ti entra nello stomaco. Sono davvero molto provato. C’è troppa pressione e si sta coinvolgendo troppa gente, quindi ho intenzione di parlare con la produzione e con Milly Carlucci”.

“Voglio abbandonare Ballando con le Stelle – ha annunciato Giovanni Ciacci – perché c’è troppa pressione. Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. Io non me la sento. So di dare una delusione a tutti, ma non me la sento più. Mi sento sulle spalle un peso che io fino a sabato non mi ero mai sentito. Questa cosa del tango, questo scambio di ruoli è stato molto forte – ha concluso -. Perché c’è tanta attesa, la gente mi ferma dicendomi: ‘Guarda che tu stai ballando per me’. Io non me la sento questa responsabilità”.

Il post di Giovanni Ciacci è stato commentato da migliaia di fan che hanno chiesto a gran voce allo stylist di restare nel programma. Nonostante ciò il costumista sembra ormai aver preso la sua decisione, ribadendo anche che il messaggio non sarebbe stato scritto per attirare su di sé l’attenzione dei media.

Al contrario, Ciacci si sentirebbe sempre più soffocare a causa della crescente pressione mediatica e il malore nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle sarebbe proprio il sintomo di questo malumore che lo sta tormentando.

Anche se i fan continuano da giorni a chiedere allo stylist di restare nello show, la sua decisione sembra irrevocabile. Milly Carlucci riuscirà a fargli cambiare idea?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ballando con le Stelle, Giovanni Ciacci abbandona: “Troppa press...