Ballando con le stelle: Giovanni Ciacci dimagrito e confessa di avere due fidanzati

Giovanni Ciacci si prepara alla sfida di Ballando con le stelle, nel frattempo svela di essere dimagrito e di avere due fidanzati

Dimagrito, pieno di energie, ma soprattutto in vena di confidenze: Giovanni Ciacci è pronto ad affrontare la sfida di Ballando con le stelle, nel frattempo ha deciso di svelare qualche particolare riguardo la sua vita privata. “Ho due fidanzati” ha raccontato il costumista e protagonista di Detto Fatto con Caterina Balivo.

Dal 10 marzo vedremo Giovanni Ciacci esibirsi sulla pista di Ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro. Da sempre riservato, il look maker questa volta si è lasciato sfuggire qualche dettaglio sul suo fidanzato o, per meglio dire, i suoi fidanzati.

“Stefano e Pietro – ha rivelato Ciacci al settimanale Chi -. Io li chiamo le veline perché uno è biondo e l’altro è moro. Ma non è un triangolo, è amore, noi ci amiamo così. Perché nascondersi? – ha aggiunto – Forse siamo solo io e Pupo che lo ammettiamo”.

Giovanni Ciacci ha accettato con entusiasmo di partecipare a Ballando con le stelle e per affrontare la sfida si è anche messo a dieta, eliminando i chili superflui. La gara però sarà piuttosto difficile visto che, come ha raccontato, ha un conto in sospeso con uno dei componenti della giuria.

“Con uno dei giudici ho avuto un fidanzato in comune – ha svelato -, nel senso che per 10 anni questa persona è stata con me e lui contemporaneamente. Alla fine ha mollato lui per me, quindi è facile immaginare che questo giudice sarà prevenuto nei miei confronti. Si tratta di Guillermo Mariotto? L’ha detto lei eh…”.

Ciacci porterà una piccola rivoluzione a Ballando con le stelle. Per la prima volta infatti vedremo un uomo ballare con un altro uomo. “Non mi interessa fare il paladino di nessuno – ha detto il concorrente del programma di Milly Carlucci -, io ballo con un uomo semplicemente perché è la mia natura, sono più a mio agio così. E presentarmi con una donna sarebbe stata una forzatura”.

Ballando con le stelle: Giovanni Ciacci dimagrito e confessa di avere ...