Aurora Ramazzotti fuori da X Factor: Benji e Fede al suo posto

Aurora Ramazzotti lascia il Daily di X Factor, al suo posto arriveranno i cantanti Benji e Fede

Aurora Ramazzotti non condurrà il Daily di X Factor, al suo posto arriveranno Benji e Fede.

Per tre stagioni consecutive la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker aveva condotto la striscia quotidiana in onda su Sky, raccontando le avventure dei concorrenti. Per la nuova edizione dello show però la produzione ha deciso di sostituirla con due nuovi conduttori. Si tratta dei cantanti Benji e Fede, che in soli tre anni hanno scalato le classifiche, passando da Youtube alla tv.

I due biondi raccoglieranno l’eredità di Aurora, guidando il Daily di X Factor. “Abbiamo accettato questa nuova sfida – hanno spiegato i ragazzi su Instagram -: quest’anno saremo i conduttori del Daily di X Factor Italia Orgogliosi che per la prima volta nella storia del programma questo ruolo sia stato assegnato a due musicisti. Ci vediamo dal 19 Ottobre tutti i pomeriggi dal Lunedì al Venerdì su Sky Uno”.

Se per Benji e Fede si tratta di una nuova sfida, in tanti si chiedono quale sarà il destino lavorativo di Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle d’altronde ha mostrato di essere maturata molto come conduttrice e di saper gestire anche la diretta. Nel corso di Vuoi Scommettere? in tanti sono rimasti conquistati dal suo talento naturale davanti alla telecamera. Per questo i fan sono certi che per lei sia già pronto un posto a Mediaset, magari in un nuovo programma in coppia con la madre.

L’arrivo di Benji e Fede non sarà l’unica novità di quest’anno visto che Asia Argento, dopo lo scandalo di Jimmy Bennett, è stata esclusa dallo show. Al suo posto ci sarà un altro giudice, ma il nome non è ancora stato rivelato.

Nel 2015 Aurora Ramazzotti aveva esordito come presentatrice, guidando il Daily di X Factor. Un’esperienza importante, che aveva dato il via alla sua carriera in tv, causando anche una polemica sul web.

“Le critiche? Sinceramente mi aspettavo ben di peggio – aveva risposto lei -. Sono una privilegiata. So benissimo di avere avuto una possibilità che, senza il mio cognome, non mi sarebbe arrivata, o comunque non con questa facilità. Credo davvero nelle mie capacità, ma sicuramente là fuori c’è qualcuno molto più bravo di me che questa possibilità non l’ha avuta perché è figlio di gente comune. Da quando sono piccola vedo mia madre in Tv e mio padre sul palco, e sogno di essere come loro”.

benji-e-fede

Benji e Fede – Fonte: Instagram

Aurora Ramazzotti fuori da X Factor: Benji e Fede al suo posto