Aurora Ramazzotti si racconta: la sua prima volta e le raccomandazioni

Aurora Ramazzotti racconta la sua prima volta e la complicità con mamma Michelle, presente anche in quel momento importante

Aurora Ramazzotti racconta la sua prima volta, fra raccomandazioni e la complicità di mamma Michelle Hunziker.

La figlia di Eros e della showgirl svizzera oggi ha 21 anni, ma ricorda ancora con tenerezza la sua prima volta con un ragazzo, avvenuta a 18 anni. Michelle sapeva tutto e, dopo aver parlato con sua figlia, ha voluto condividere con lei le emozioni di un momento magico.

“La prima volta che ho fatto l’amore avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre – ha svelato la giovane a FanPage -. E non lo dimenticherò mai! Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi”.

Nessun segreto dunque fra Michelle e Aurora. La primogenita della conduttrice svizzera ha sempre ricevuto l’appoggio di sua madre, anche nel periodo più turbolento della sua adolescenza quando, complice la voglia di trasgredire, finì all’ospedale dopo una serata a base di alcol. Quell’episodio spinse la Hunziker a prendere provvedimenti e ad imporsi con severità su sua figlia.

“Una sera è successo quello che noi mamme temiamo – aveva raccontato ad Oggi -: ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol. Per fortuna mi è venuta in mente di farla portare in un ospedale pediatrico visto che era minore. Quando sono arrivata era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi. Non dimenticherò mai quello spavento”.

Oggi, superate le difficoltà iniziali, Aurora e Michelle sono più unite che mai. Un rapporto bellissimo il loro, che i telespettatori hanno scoperto anche grazie a Vuoi Scommettere? il programma di successo condotto dal duo.

Aurora Ramazzotti si racconta: la sua prima volta e le raccomanda...