Aurora Ramazzotti senza freni: nuota al fianco di uno squalo

Ancora vacanze per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La figlia di Michelle Hunziker si diverte insieme a degli squali alle Bahamas

Aurora Ramazzotti sorprende i propri fan con una foto su Instagram che la ritrae intenta a nuotare con uno squalo alle Bahamas.

È stato un anno particolarmente importante per Aurora Ramazzotti, quello del suo vero e proprio debutto televisivo. Non erano mancate esperienze in precedenza, il cui impatto era però stato divorato dalle polemiche per la sua doppia raccomandazione, essendo la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Con Vuoi Scommettere? è riuscita invece a ritagliarsi il proprio posto, lavorando come inviata per sua madre e ottenendo ottimi riscontri sul web. Al giorno d’oggi avere un seguito affezionato sui social, soprattutto su Instagram, è fondamentale e la giovane lo sa bene.

Sono quasi 1.5 milioni i suoi follower, che in questi giorni ne stanno ammirando gli scatti in giro per il mondo, tra una meta esotica e l’altra. È tempo di vacanze per la Ramazzotti, che si mostra in molti scatti con il suo fidanzato, Goffredo Cerza, del quale pare perdutamente innamorata.

Insieme sono stati in Messico e poi ai Caraibi, per poi approdare alle Bahamas, dove Aurora ha voluto mettersi alla prova con un’esperienza unica sott’acqua: il bagno con gli squali. La foto che la ritrae come una sirena al fianco del predatore marino ha ottenuto 78mila mi piace, con i fan che si dividono nei commenti tra chi la invidia e chi è tremendamente terrorizzato dallo scatto.

Una foto accompagnata da quella in cui la giovane accarezza dei piccoli di squalo, senza alcun timore. Nel post spiega come quello col quale ha fatto una nuotata si chiami squalo nutrice. Si è creata ormai una comunità a Compass Cay, che è una riserva naturale. Gli squali nuotano liberi ed è possibile per i turisti avvicinarli, con attenzione. Timore di un attacco? Questa tipologia è notoriamente innocua per l’uomo, dunque l’ideale per portare a casa un ricordo unico ma senza rischi.

Una ‘pazzia’ controllata dunque per la Ramazzotti, che ha ormai lasciato alle spalle il proprio periodo da ribelle, del quale ha ampiamente parlato sua madre. Michelle Hunziker ha infatti spiegato d’aver dovuto impedirle di frequentare alcune persone quando era ancora minorenne. Il tutto venne scatenato da una telefonata nel cuore della notte, che l’avvertiva delle condizioni di Aurora, priva di sensi a causa dell’alcool.

Oggi le due hanno uno splendido rapporto madre-figlia, grazie anche alla severità della presentatrice svizzera: “Al tempo mi ha odiata, ora invece Aurora mi ringrazia per quanto fatto”.

Aurora Ramazzotti – Fonte: Instagram

Aurora Ramazzotti senza freni: nuota al fianco di uno squalo