Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker insieme alla guida di uno storico programma di Frizzi

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti approdano in prima serata al timone di Vuoi scommettere?

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker approdano in prima serata con Vuoi Scommettere?, remake di uno dei programmi storici di Fabrizio Frizzi. La coppia mamma-figlia più amata di Instagram conquisterà in questo modo la prima serata di Canale5.

D’altronde l’alchimia fra le due non è passata inosservata, soprattutto sui social, dove Aurora e Michelle spesso pubblicano video divertenti da migliaia di Like. Naturale quindi che qualcuno pensasse di testare la coppia anche sul piccolo schermo. La prova per Michelle e Aurora potrebbe arrivare grazie a Scommettiamo che?, programma amatissimo dal pubblico e legato in modo indelebile a Fabrizio Frizzi.

Dal 1991, data della prima edizione dello show, sino al 2001 il conduttore aveva guidato la trasmissione, spesso in coppia con l’amica Milly Carlucci, portandolo al successo. Ora il format trasloca dalla Rai a Mediaset, dando vita ad una “operazione nostalgia” portata avanti proprio da Michelle Hunziker.

La showgirl svizzera e la figlia avuta da Eros Ramazzotti si troveranno così fianco a fianco in una nuova avventura televisiva. Quale sarà il ruolo di Aurora? La 21enne, che si è già fatta le ossa nel Daily di X Factor, sarà l’inviata della trasmissione, pronta ad affiancare la conduttrice in carica Michelle Hunziker.

Uno show tutto al femminile dunque, perfetto per esaltare il feeling fra le due donne. Michelle e Aurora non hanno mai nascosto di avere un ottimo rapporto. Più che madre e figlia sono amiche e su Instagram i loro profili sono seguiti da milioni di follower curiosi di scoprire la loro quotidianità.

Di certo rendere omaggio al programma che ha lanciato Fabrizio Frizzi non sarà semplice, ma la conduttrice svizzera ha dimostrato più di una volta di non aver paura di cogliere le sfide. Si tratta di certo di un rischio, come dimostra anche il flop della co-conduzione targata Parodi a Domenica In.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker insieme alla guida di uno storic...