Aurora Ramazzotti compie 21 anni: la dedica speciale a papà Eros

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ormai è una trendsetter ma le foto che pubblica con i suoi genitori sono sempre tenerissime

Aurora Ramazzotti ha già 21 anni, è nata infatti il 5 dicembre 1996, ma è sempre tenerissima con papà Eros Ramazzotti. Così sul suo profilo Instagram spunta una foto del padre nel suo massimo splendore. Lei scrive: “Bello come il sole”. E i fan impazziscono, centinaia i commenti e tutti di questo tipo: “Anche di più!!!…bellissimo, lo adoro da sempre ❤ tu gli assomigli molto.”

Anche quest’estate la bella Auri aveva pubblicato una tenera immagine con Eros insieme in spiaggia. In una recente intervista aveva poi dichiarato quanto fosse più dolce rispetto a mamma Michelle Hunziker:

Discuto poco con mio padre, lui è una persona speciale e sensibile. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X Factor.

Così a 21 anni Aurora è lanciatissima nel mondo dello spettacolo. E sono lontani i ricordi non troppo felici, quando adolescente, veniva confrontata con la splendida Michelle che ha confessato gli anni tremendi in balia della setta. Oggi la Ramazzotti è una star del web, il suo profilo Instagram conta più di un milione di follower e i suoi look fanno tendenza tra le giovanissime. Insomma, è seconda solo a Chiara Ferragni. Ma infondo la moda è di famiglia, il suo patrigno è Tomaso Trussardi.

E nella vita privata è felicemente innamorata di Goffredo Cerza, l’ingegnere che le ha fatto girare la testa.

Aurora Ramazzotti compie 21 anni: la dedica speciale a papà Eros
Aurora Ramazzotti compie 21 anni: la dedica speciale a papà Eros