Aurora bellissima, assomiglia sempre di più a Michelle

Aurora Ramazzotti continua a crescere e oggi non è solo bellissima, ma è anche identica a mamma Michelle Hunziker.

Aurora è bellissima e assomiglia sempre di più a mamma Michelle.

Buon sangue non mente e così la figlia nata dal matrimonio fra la Hunziker e Ramazzotti, sta diventando ogni giorno di più la fotocopia della sua famosissima mamma. Sguardo intenso, sorriso dolce e lunghi capelli: Aurora è identica a Michelle e, se in passato le due apparivano molto diverse, oggi sembrano quasi sorelle. La conferma arriva dall’ultima foto postata su Instagram dalla figlia di Eros, in vacanza insieme al fidanzato Goffredo Cerza in giro per il mondo.

“Where you are is the only place you need to be” ha scritto Aurora accanto allo scatto che la ritrae al tramonto, in barca. Il post è stato commentato immediatamente da Michelle Hunziker, che ha dato vita ad un tenero botta e risposta fra mamma e figlia. “Ma che bella il mio amore” ha scritto la conduttrice svizzera e la giovane ha risposto: “Mamiiii dopodomani ci vediamo”.

Classe 1996, oggi Aurora Ramazzotti è una splendida 21enne, ma in passato ha dovuto affrontare grandi difficoltà proprio a causa del paragone con sua madre. La giovane ha spiegato di essersi sentita spesso inferiore e a disagio per via della cattiveria della gente che la riteneva molto meno bella rispetto a Michelle.

“L’ultimo episodio è di ieri, in un negozio – aveva raccontato qualche tempo fa ad Oggi -. La commessa mi fa un complimento e un uomo dietro: ‘Meglio la madre’. L’ha detto tre volte. Voleva proprio che sentissi che lui pensava facessi schifo in confronto a lei. Questa è ignoranza. Ma fa male lo stesso. Non ce l’ho mai avuta con mia madre, ma ho iniziato a non piacermi – aveva ammesso -. Da lì un’escalation di insicurezze”.

Ad aiutarla a riacquistare fiducia in sé stessa è stato il fidanzato Goffredo Cerva. “Mi ha aiutato tanto il lavoro e soprattutto l’amore di Goffredo” aveva spiegato. Fermo restando che Aurora è sempre stata bellissima, sin da quando era piccola, ci chiediamo cosa ne penseranno oggi quei signori che in passato la criticavano, vedendo quanto è diventata simile a Michelle.

Aurora e Michelle

Aurora e Michelle a confronto – Fonte: Instagram

Aurora bellissima, assomiglia sempre di più a Michelle