Aurora deve studiare, Michelle la distrae: il video spassosissimo

Aurora deve studiare, ma Michelle non fa altro che distrarla: ecco il nuovo spassosissimo video della Hunziker

Fonte: Instagram

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker colpiscono ancora. La coppia formata da mamma e figlia ha divertito ancora una volta i follower con un video spassosissimo. Nel filmato, postato su Instagram, Aurora è alle prese con lo studio, ma mamma Michelle continua a distrarla e non la fa concentrare. Prima le chiede se vuole un caffè, poi si siede accanto a lei e inizia a parlare dei social e di alcune notizie, infine le propone dei giochi di parole che facevano quando lei era piccola.

Alla fine la povera Aurora, che cercava ormai da ore di studiare, non ce la fa più e sbotta contro la mamma inscenando una sorta di rap contro di lei. “Gli stiamo addosso per studiare (di brutto)…poi li vediamo lì in salotto e veniamo possedute dall’irrefrenabile ed inenarrabile desiderio di chiacchierare con loro! Siamo Mammeeeeeee!!!” si legge nella didascalia della clip. Il video è divertentissimo e conferma ancora una volta la forza di Michelle e Aurora come coppia comica. Già in passato infatti le due avevano pubblicato alcuni video in cui ironizzavano sul rapporto fra madre e figlia. Anche quest’ultima clip, apparsa sul profilo Instagram di Michelle Hunziker, è stata un vero successo e i follower hanno apprezzato l’ironia del duo.

“Pazzesche” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha commentato: “Vi adoro. Tutto vero”. “Poi prende un 18 e le dici Aurora dovevi impegnarti di più! No?” ha aggiunto uno dei follower della Hunziker. Poco dopo Michelle ha pubblicato un altro video in cui Aurora Ramazzotti si esibisce al pianoforte, svelando la sua grande bravura con questo strumento. La figlia di Eros e Michelle sembra aver ereditato l’ironia e la grande comunicatività dalla madre e la passione per la musica (soprattutto una splendida voce) dal padre.

Una ragazza ricca di talenti Aurora, che ha svelato più di una volta di avere intenzione di lavorare nel mondo dello spettacolo. Per ora intanto la figlia maggiore della conduttrice e showgirl svizzera continua a studiare sotto l’occhio attento della sua mamma, fra video divertenti, esami all’Università e un grande futuro davanti a sè.

Aurora deve studiare, Michelle la distrae: il video spassosissimo
Aurora deve studiare, Michelle la distrae: il video spassosissimo