Gli auguri social di D’Urso e Ventura per Maurizio Costanzo

Costanzo compie 80 anni e a farle gli auguri ci sono due regine della tv: Barbara D'Urso e Simona Ventura

Maurizio Costanzo compie 80 anni e viene celebrato dalle signore della tv italiana.

Barbara D’Urso e Simona Ventura sono state fra le prime a fare gli auguri al giornalista, dedicandogli un pensiero su Instagram. “Auguri Maurizio!!!!!!! #80anni #buoncompleanno #tv #colcuore” ha scritto la regina di Domenica Live e Pomeriggio Cinque pubblicando un selfie in cui appare sorridente accanto al marito di Maria De Filippi.

Anche Super Simo ha voluto dedicare un dolce pensiero a Costanzo nel giorno del suo 80esimo compleanno: “Sei stato il primo a vedere in me qualcosa di speciale – ha scritto pubblicando una foto insieme -. La tua curiosità, la tua ENORME cultura, la tua conoscenza mista all’ironia e al tuo sarcasmo, mi hanno sempre colpito. Non la faccio tanto lunga perché so che ti scoccerai #Happybirthday #MaurizioCostanzo il meglio deve ancora venire #auguri”.

La Ventura e la D’Urso non sono state le uniche a fare pubblicamente gli auguri a Costanzo. Anche Caterina Balivo, che si prepara a cambiare vita e affrontare una nuova sfida televisiva, ha voluto festeggiare il giornalista.

“Auguri a Maurizio Costanzo per i suoi 80 anni – ha scritto su Instagram -, con le mie lettere indirizzate al suo Costanzo Show nel 1991/92 ho capito cosa avrei fatto da grande: la rompina”. Alle reginette della tv si sono aggiunti anche altri personaggi del piccolo schermo, come Fiorello, che ha condiviso una foto vintage con il giornalista, Enrico Papi, Gianluigi Nuzzi, Rossella Brescia e Paola Turci.

Il conduttore festeggerà il compleanno con un party in famiglia organizzato da Maria De Filippi, la donna che da oltre vent’anni è al suo fianco e con cui ha adottato il figlio Gabriele. “Una grande complicità può trasformarsi in un affetto che può essere addirittura più forte – ha spiegato parlando del loro rapporto, che non conosce crisi -: non c’è agli inizi, lo costruisci nel tempo, giorno dopo giorno. Spero di andarmene con la sua mano nella mia”.

simona-ventura-maurizio-costanzo

Simona Ventura e Maurizio Costanzo – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Gli auguri social di D’Urso e Ventura per Maurizio Costanzo