Gli auguri dolcissimi di Federica Pellegrini per il suo papà su Instagram

In occasione della Festa del Papà, Federica Pellegrini ha scritto una dedica speciale su Instagram per il padre, aprendo il suo cuore ai follower

In occasione della Festa del Papà, Federica Pellegrini ha voluto dedicare un pensiero dolcissimo a suo padre. La bella nuotatrice, in trasferta in Florida per gli allenamenti, ha pubblicato su Instagram una foto Roberto Pellegrini in una splendida spiaggia mentre si gode il sole e un bel gelato, con tanto di cappello e occhiali scuri.

“Ogni uomo può essere padre – ha commentato Super Fede in occasione del 19 marzo -. Ci vuole una persona speciale per essere un papà” aggiungendo alla frase tanti cuoricini rossi e gli hashtag #sempreinsieme #buonafestadelpapà.

Una dedica molto dolce che ha raccolto il favore dei follower che hanno commentato e messo il proprio Like allo scatto. La campionessa d’altronde non ha mai nascosto di avere un rapporto speciale con suo padre. Da quando era piccola infatti l’uomo la segue nei suoi successi ed è orgoglioso di lei. Tiene anche un diario in cui annota le sue sensazioni e quello che gli accade insieme alla figlia.

Sul profilo Instagram di Federica Pellegrini c’è spazio anche per mamma Cinzia. In uno scatto condiviso dalla nuotatrice si vede la donna con in testa un uccellino e una farfalla. “Aria di primavera” ha scritto Super Fede nella didascalia, facendo ridere i suoi follower.

Dopo l’addio a Filippo Magnini, Federica Pellegrini ha deciso di dedicarsi a tempo pieno allo sport e alla sua famiglia. La campionessa è volata in Florida per gli allenamenti ed è più in forma che mai, allegra e pronta a raccogliere nuove sfide.

Se la carriera procede a gonfie vele, la vita privata sta vivendo un periodo di stallo. Federica Pellegrini infatti è ancora single e il suo cuore non batte per nessuno. Meglio quindi la compagnia del papà piuttosto che quella di un uomo qualsiasi. Filippo Magnini invece sembra essersi già consolato dopo il doloroso addio alla nuotatrice che l’avrebbe lasciato perché non si sentiva pronta a formare una famiglia.

L’ex nuotatore è stato paparazzato in compagnia di Giorgia Palmas. L’ex velina di Striscia la Notizia e naufraga dell’Isola dei Famosi, fresca di rottura con Vittorio Brumotti, sarebbe la sua nuova fiamma.

Gli auguri dolcissimi di Federica Pellegrini per il suo papà su ...