Gli auguri della D’Urso per il debutto di Mara Venier

La sfida in tv fra Barbara D'Urso e Mara Venier inizia con un messaggio su Instagram della regina di Domenica Live

Barbara D’Urso su Instagram fa gli auguri a Mara Venier per il debutto di Domenica In.

La sfida più attesa della tv è quella che verrà la prossima domenica, quando la Venier e la D’Urso si sfideranno a colpi di ascolti. La regina di Canale Cinque infatti tornerà al timone di Domenica Live, mentre la Zia Mara presenterà Domenica In. La rivalità fra le due conduttrici è grande, ma anche la stima. Lo dimostra il messaggio postato da Barbara D’Urso su Instagram, dove la presentatrice ha deciso di fare un augurio speciale alla collega.

“Mancano 2 giorni – ha scritto pubblicando uno scatto che le ritrae insieme, abbracciate -.In bocca al lupo a Mara Venier e in bocca al lupo a me”. Un’ammirazione ricambiata anche dalla regina di Domenica In, che qualche giorno fa aveva parlato della sfida con la D’Urso in una lunga intervista.

“Barbara è una bomba, una macchina da guerra! – aveva detto -. Che vuoi fare? Faremo quello che possiamo. Non esiste contraltare – aveva chiarito -, ognuno fa il suo e peraltro io e Barbara siamo amiche, c’è una reciproca stima profonda. Ci siamo chiamate l’altro giorno, lei stava sul set della Dottoressa Giò e io le ho detto: ‘Guarda, noi rimaniamo noi. Ci conosciamo da tutta la vita anche se qualcuno ora ci metterà l’una contro l’altra, però è il gioco e ci sta’. L’importante è che ognuno faccia il proprio lavoro. Lei è fortissima, è inutile negarlo, per cui mi farà un mazzo tanto, però io cercherò di fare il mio”.

Della stessa idea Barbara D’Urso: “Il ritorno di Mara è molto atteso, perché è bravissima e perché ci sono alcune circostanze che oggettivamente la favoriscono – ha spiegato a Chi -. Lei, ad esempio, parte subito dopo il Tg1, con 15 punti di share di vantaggio, e ha pochissime interruzioni pubblicitarie. In ogni puntata di Domenica Live, invece, noi abbiamo 15 pubblicità ed è più difficile tenere incollato il pubblico”.

Barbara D'Urso e Mara Venier

Barbara D’Urso e Mara Venier – Fonte: Instagram

Gli auguri della D’Urso per il debutto di Mara Venier