I dolcissimi auguri di Alessia Marcuzzi per la figlia Mia

Alessia Marcuzzi commuove i follower, celebrando nel modo più dolce il compleanno della piccola Mia.

Alessia Marcuzzi festeggia il compleanno della piccola Mia, dedicandole un post dolcissimo su Instagram.

La figlia della conduttrice, nata dalla sua relazione con Francesco Facchinetti, sta crescendo sempre di più e assomiglia in modo impressionante alla sua famosissima mamma. Lunghi capelli biondi e un sorriso che conquista, Mia è la piccola di casa Marcuzzi ed è la più coccolata, non solo da Alessia, ma anche dal fratello maggiore Tommaso.

Reduce dalle vacanze, Mia Facchinetti ha celebrato il suo settimo compleanno in famiglia, con una dedica piena d’amore che ha emozionato i follower su Instagram. “Il mio cuore scoppia – ha scritto la showgirl, postando una foto con la bambina -. Auguri snipulina Mia!”.

In tanti hanno fatto gli auguri alla bambina, complimentandosi anche con Alessia Marcuzzi. La conduttrice, nonostante sia sempre molto impegnata, non ha mai trascurato i suoi figli e oggi tutte le sue attenzioni sono per la piccola di casa. Mentre Tommaso, avuto da Simone Inzaghi, ormai ha 17 anni, Mia si trova in un’età piuttosto delicata e ha bisogno di tutto il sostegno da parte della sua mamma.

Proprio per questo qualche mese fa la Marcuzzi aveva rifiutato delle offerte di lavoro per dedicarsi totalmente i figli. “Sarò una donna emotiva, forse incosciente e poco lungimirante – aveva confessato al settimanale Oggi, dopo aver lasciato la conduzione di Balalaika a Ilary Blasi -, ma da mamma non me la sono sentita. I papà dei miei due figli fanno lavori molto impegnativi che spesso li portano a essere lontani da casa. Non sono riuscita a lasciare mia figlia da sola. Questa scelta forse non sarà compresa da tutti. È una decisione presa con il cuore e con molta fatica”.

Nel frattempo Mia diventa ogni giorno più bella e assomiglia molto ad Alessia Marcuzzi, anche se nel suo futuro sembra esserci la musica. La piccola infatti ha ereditato la voce potente e bellissima di nonno Roby Facchinetti, tanto che le sue esibizioni sui social hanno fatto il pieno di Like.

Alessia Marcuzzi e Mia

Alessia Marcuzzi e Mia – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

I dolcissimi auguri di Alessia Marcuzzi per la figlia Mia