Chi è Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti

Scopriamo chi è Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, criticata per essere ricorsa alla chirurgia estetica

Asia Nuccetelli è la figlia di Antonella Mosetti, ex stella di Non è la Rai e reginetta di Instagram.

Classe 1996, è nata dalla relazione della showgirl con l’imprenditore Alessandro Nuccetelli. Fra Asia e Antonella ci sono appena 19 anni di differenza, proprio per questo le due hanno sempre avuto un rapporto più simile all’amicizia piuttosto che a quello che esiste fra madre e figlia. Spesso la stessa Mosetti ha confessato di vivere in simbiosi con la figlia e di non riuscire a fare a meno di lei.

Asia è cresciuta circondata da attori, conduttori e ballerine, per questo sin da piccola ha sognato di entrare nel mondo dello spettacolo. La sua occasione, dopo varie interviste nel salotto di Barbara D’Urso, è arrivata grazie al Grande Fratello Vip. La giovane ha partecipato in coppia con la madre, scatenando accese polemiche per via del suo rapporto con Andrea Damante, a cui era seguito uno scontro con Giulia De Lellis.

Dopo la fine del reality condotto da Ilary Blasi, Asia Nuccetelli è diventata una star di Instagram, iniziando una carriera come influencer. In seguito, nel corso di una drammatica intervista, ha svelato di essere stata vittima di bullismo. “Ero in una discoteca con alcune amiche quando un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci e a fare battute – aveva rivelato a Verissimo -. Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso. Io ho perso i sensi. Sono stata portata in ospedale e ci sono restata per mesi a causa di un problema all’orecchio che non mi permetteva di alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio”.

Oggi, dopo essere stata protagonista di tanti programmi, Asia ha deciso di dire addio alla tv. A svelare la sua decisione è stata Antonella Mosetti, secondo cui la figlia sarebbe troppo provata dalle critiche ricevute per essere ricorsa alla chirurgia estetica. “Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente – ha spiegato -. Tanto che non vuole fare più televisione”.

Tempo fa Asia era apparsa sui social trasformata, con labbra carnose, un naso perfetto e capelli biondo platino. I follower però non l’avevano presa bene e avevano criticato la sua decisione di sottoporsi alla chirurgia nonostante sia giovanissima. Ma c’è di più: a spingere la figlia di Antonella Mosetti ad abbandonare la televisione sarebbe stato anche Gianfranco Battistini, il surfer 30enne che sposerà il prossimo anno.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti