Asia in lacrime su Instagram: la sua dedica sofferta

Una foto di Asia Argento in lacrime pubblicata nelle stories di Instagram, una dedica sofferta per un amore assente. Non è difficile immaginare a chi siano dedicate sue parole

Asia Argento non pubblica più nulla sui social, da quando è stata travolta dallo scandalo Bennet. L’ultimo suo feed su Instagram risale a fine luglio. Il solo canale che Asia ogni tanto aggiorna sono le Instagram Stories, dove di recente è comparsa con il viso sofferente e le occhiaie, e qualche canzone struggente a fare da sottofondo.

Nelle ultime ore è riapparsa, con due storie che rendono bene l’idea del suo stato d’animo: il suo viso in lacrime, e una dedica sofferta per un amore lontano o assente:

my love for you is like a heavy liquor on which i can get drunk periodically, a poetical drug a crystal that’s easily broken

“Il mio amore per te è come un liquore pesante con cui riesco a ubriacarmi periodicamente, una droga poetica, un cristallo che si rompe facilmente”. Facile intuire a chi siano rivolte le sue parole, sospetto confermato dalla stories seguente dove compare la mano (tatuata e con anello) di Asia  e una casa sullo sfondo e la didascalia: “Sei con me per sempre”.

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di X Factor e il nome del possibile sostituto della Argento è ancora sconosciuto: nei giorni scorsi si era parlato insistentemente di Sfera Ebbasta, si era ipotizzato addirittura, visto l’incredibile riscontro positivo di Asia dopo la messa in onda della prima puntata, che potesse rientrare in extremis. Cosa smentita dalla produzione Sky, che ha fatto sapere come fosse stata la stessa Argento a prendere per prima la decisione di allontanarsi dalla tv in questo periodo. Probabilmente a giorni il mistero verrà svelato.

 

Asia in lacrime su Instagram: la sua dedica sofferta