Asia Argento torna su Instagram dopo lo scandalo molestie ed è irriconoscibile

Dopo un lungo silenzio, seguito allo scandalo molestie, Asia Argento torna su Instagram ed è irriconoscibile

Asia Argento torna a mostrarsi su Instagram dopo lo scandalo molestie che l’ha travolta.

La figlia di Dario Argento ha postato un breve video sulle Stories, in cui appare irriconoscibile. D’altronde l’ultimo periodo non è stato affatto semplice per l’attrice italiana, che ora si trova a fare i conti con uno scandalo che rischia di rovinare per sempre la sua carriera. Asia era assente dal suo profilo social dal 23 luglio, data in cui aveva pubblicato un selfie. Poi un lungo silenzio, seguito alle accuse lanciate da Jimmy Bennett, ex bambino prodigio di Hollywood che afferma di essere stato molestato dalla regista.

Nel video pubblicato su Instagram, Asia Argento appare struccata e con gli occhiali da vista, seduta su una poltrona mentre ascolta una canzone degli Smiths, intitolata Still ill. L’attrice ha sottolineato in particolare una strofa del brano, che, a quanto pare, sottolinea il suo stato d’animo. “For there are brighter sides to life and I should know because I’ve seen them but not very often” si legge sotto all’immagine del suo volto, ossia: “Perché ci sono lati più luminosi della vita e dovrei saperlo, perché li ho visti, ma non molto spesso”.

Gli ultimi mesi non sono stati affatto semplici per Asia Argento, che ora appare visibilmente provata. Prima l’addio al fidanzato Anthony Bourdain, lo chef morto suicida, poi le accuse di Jimmy Bennett, seguite dal tradimento della mica Rain Dove, che ha consegnato a TMZ sms e foto private dell’attrice che provavano la sua relazione con il 15enne.

Poco dopo la regista italiana è stata scaricata prima dal Movimento MeToo, di cui era stata paladina, poi da Sky, che ha deciso di estrometterla da X Factor, nonostante fossero già apparse alcune puntate in cui rivestiva il ruolo di giudice. Infine la CNN ha scelto di cancellare le puntate di Parts Unknown in cui era presente accanto a Bourdain.

Asia Argento

Asia Argento – Fonte: Instagram

Asia Argento torna su Instagram dopo lo scandalo molestie ed è i...