Asia Argento sempre più sexy su Instagram

Asia Argento è di nuovo felice grazie a Corona e su Instagram si mostra sempre più sexy

Asia Argento si scatena su Instagram, mostrando il suo lato più sexy.

L’attrice sembra essersi gettata alle spalle i drammi che hanno caratterizzato la sua vita nell’ultimo periodo grazie, soprattutto, all’amore di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha stregato Asia e, dopo aver vinto le sue resistenze, i due fanno coppia fissa ormai da quasi un mese. La relazione procede a gonfie vele, fra viaggi di lavoro a Milano, cene ed interviste. La coppia ha ricevuto il benestare di Nina Moric e Corona ha deciso di presentare il figlio Carlos alla Argento, facendole capire che fa sul serio.

Insomma: Asia sta rinascendo e la trasformazione si vede anche su Instagram, dove l’attrice ha iniziato a postare foto super sexy. “Per rinascere bisogna fare tabula rasa e andare avanti – aveva detto qualche giorno fa la Argento a Mara Venier, ospite di Domenica In -. Ci sono state persone crudeli con me, ma peggio per loro, io non sono vendicativa. Quando è morto Anthony mi sono occupata di me e dei miei figli. Ho cancellato tutti i social, ma le cattiverie come le cose positive sono effimere. Dopo più di trent’anni di carriera lo so bene”.

L’ultimo scatto pubblicato da Asia Argento sui social è decisamente molto sensuale. L’attrice è senza maglietta, di spalle, e mette in mostra non solo i tatuaggi, ma anche un seno nudo. “La vita è un’enorme tela – ha scritto la regista italiana – rovescia su di essa tutti i colori che puoi”.

Come sempre la foto ha avuto il potere di dividere i fan, fra chi si è complimentato con Asia e chi invece l’ha aspramente criticata. Coraggiosa e impavida, l’Argento non ha dato peso alle critiche e sembra decisa ad andare avanti per la sua strada. “Sono la persona sessualmente più liberata di tutta Italia, per questo mi chiamano prostituta – aveva spiegato a Domenica In -. Ho avuto due o tre grandi amori e anche molti amori brevi ma molto intensi, ma non me ne pento”.

Asia Argento Instagram

Asia Argento – Fonte: Instagram

Asia Argento sempre più sexy su Instagram