Asia Argento: addio con dedica a X Factor

Asia Argento dà l'addio ufficiale a X Factor su Instagram, facendo un in bocca al lupo alle sue band e dando un affondo al sostituto Lodo Guenzi

X Factor 12: La puntata degli Home Visit di giovedì 18 ottobre 2018 è l’ultima che vede la presenza di Asia Argento. A partire dai Live, l’attrice, messa alla gogna mediatica dall’affair Bennet, l’attore che l’ha accusata di molestie sessuali, non ci sarà. Sostituita dal cantante de “Lo Stato Sociale”, Lodo Guenzi.

Per buona pace dei tanti fan che già l’amavano e di quelli -moltissimi- che hanno imparato a conoscerla e apprezzarla, e che non se ne fanno una ragione.

Asia, sportivamente, ha dato ufficialmente l’addio al programma dalla sua pagina Instagram, postando il video di apertura degli Home Visit (lei sulla prua della barca in Norvegia che la sta portando dai ragazzi, in attesa del verdetto finale) e una dedica speciale alle “sue band”. Senza dimenticare un affondo al suo sostituto. Che per gioco o forse no, non nomina nemmeno per nome…

Questa sera la mia ultima puntata a @xfactoritalia in compagnia di @aliosciabisceglia. Voglio fare un in bocca al lupo al biondino che prenderà il mio posto ma sopratutto alle fighissime band che avevo scelto con cura ed amore. Continuerò a sostenere i ragazzi e guardare il programma, spero che lo farete anche voi. Peace out ✌️

 

Asia Argento: addio con dedica a X Factor