Asia Argento: “Fabrizio mi ha stesa, è una persona sensibile”

Asia Argento ha raccontato a Mara Venier di come Fabrizio Corona l’abbia aiutata a rialzarsi in questo periodo buio e difficile

Asia Argento è stata ospite a “Domenica In” da Mara Venier, dove ha svelato i retroscena della sua storia d’amore con Fabrizio Corona.

Asia Argento è stata suo malgrado al centro del ciclone mediatico in quest’ultimo anno. Prima per aver denunciato le molestie subite dal produttore cinematografico statunitense Harvey Weinstein, poi per le accuse di molestie da parte dell’attore Jimmy Bennett. Come se non bastasse, il suo compagno Anthony Bourdain si è tolto la vita proprio nello stesso periodo. Sono stati dei mesi devastanti questi per Asia Argento che, nonostante tutto, è riuscita a rimanere in piedi. E adesso sembra aver trovato di nuovo la felicità accanto a Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi uscito recentemente dal carcere. L’opinione pubblica e anche il mondo dello spettacolo sono rimasti molto stupiti dalla nascita di questa nuova coppia: Asia e Fabrizio però, sembrano felici e pare non abbiano intenzione di dar credito ai pettegolezzi sul loro conto.

Asia Argento ha raccontato come ha conosciuto Fabrizio Corona. Doveva essere un incontro di lavoro, ma le cose sono andate diversamente. «Mi ha cercato lui, mi ha scritto che voleva incontrarmi per parlarmi di lavoro e se ci potevamo vedere. Io ho deciso di incontrarlo a casa mia perché avevo paura dei paparazzi», ha raccontato Asia a Mara Venier. E poco dopo, quello che doveva essere un incontro professionale ha invece fatto scattare la scintilla. «Mi ha steso, che ci potevo fare? Mi ha stupito, è una persona sensibile».

Eppure Fabrizio Corona, ospite di Verissimo, è stato molto esplicito riguardo il primo incontro con Asia Argento. L’imprenditore ha raccontato dettagli intimi che non hanno fatto piacere all’attrice, in genere molto riservata sulla sua vita privata. «Io non voglio parlare di dettagli della nostra sessualità. Quando ieri avevo scoperto che lui lo aveva fatto, avevo pensato di non venire qui e di non voler mai più vedere neppure lui», ha raccontato. Evidentemente Asia ha deciso di passare sopra quello che Fabrizio Corona ha detto nel salotto di Silvia Toffanin e andare avanti. I due sembrano molto felici, anche se Asia Argento ha detto di averlo visto solo due volte per ora e di non voler costruire film romantici intorno alla vicenda. Ma è certo che Fabrizio l’ha aiutata a rialzarsi: «Quel giorno, dopo che è andato via avevo i cuoricini intorno alla testa non ci potevo credere, la depressione mi portava a stare sempre a letto, ora sto meglio». Asia ha parlato anche della perdita del suo compagno, Anthony Bourdain, vicenda che l’ha devastata nel profondo. «Ho capito che il lavoro era l’unica cosa che poteva salvarmi dal baratro. Anthony Bourdain era intelligentissimo, colto, dolce ma aveva dentro un dolore che non mi ha mai fatto vedere. Non c’è risposta a una morte così violenta, non mi ha mai fatto vedere questo desiderio disumano di togliersi la vita, credo sia stato posseduto da qualcosa di molto oscuro. È qualcosa che non mi spiegherò mai ma sto imparando a conviverci, come se mi mancasse un braccio».

Asia Argento: “Fabrizio mi ha stesa, è una persona sensibi...