Argento-Corona: è già finita? Asia su Instagram: “Una farsa grottesca. Scendo da questa giostra”

La storia d'amore fra Corona e l'Argento sembra già giunta al capolinea. Ecco cosa ha scritto Asia su Instagram

La storia d’amore fra Asia Argento e Fabrizio Corona è già arrivata al capolinea?

A giudicare dagli ultimi post e video pubblicati da entrambi su Instagram sembra proprio di sì. Proprio ieri Corona si mostrava sulle Stories in lacrime e disperato, mentre ascoltava una struggente storia d’amore, scatenando il panico fra i fan. Poche ore dopo anche Asia ha deciso di dire la sua, postando una frase che ha il sapore di un addio.

“La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch – ha scritto l’attrice accanto ad una foto che la ritrae sorridente -. Una farsa grottesca e tenebrosa. Mi faccio due risate e scendo da sta giostra”. A completare il commento l’immagine di una mano che saluta e la faccia di un pagliaccio.

Il post è diretto a Corona? In molti sono convinti di sì e hanno la certezza che la relazione, dopo solo due settimane d’amore, sia già terminata. Per ora i diretti interessati non hanno ancora commentato, ma i rispettivi profili Instagram parlano chiaro. Solo qualche tempo fa Asia e Fabrizio sembravano inseparabili e decisi a vivere la loro passione senza paura, contro tutto e tutti.

Lui aveva raccontato a Verissimo i dettagli più intimi del loro primo incontro, mentre lei aveva persino litigato pubblicamente con la madre Daria Nicolodi (fra insulti e rivelazioni) perché non accettava l’ex re dei paparazzi. Dopo le interviste, la Argento e Corona erano usciti allo scoperto anche sui social, fra video di coppia e scatti, ricevendo il benestare di Nina Moric e quello di papà Dario.

Non solo: Asia aveva persino conosciuto Carlos, il figlio dell’ex di Belen, con tanto di servizio fotografico. Ora l’idillio sarebbe bruscamente terminate. Le cause dell’addio? Forse non le scopriremo mai, di certo la storia d’amore che aveva appassionato tanti fan sarebbe potuta finire in modo migliore.

E c’è già chi è pronto a giurare che la love story, come svelato da Alberto Dandolo, sia solamente una farsa. Una relazione fake creata ad arte da Corona per aumentare i suoi guadagni e nata grazie ad un contratto da 100 mila euro.

Asia Argento

Asia Argento

Argento-Corona: è già finita? Asia su Instagram: “Una farsa gr...